radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI DICEMBRE 2019

Milano in concerto 

DICEMBRE 2019 - CONCERTI A MILANO - ORE 21

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

Tratto da:

Milano 24orenews               

Cover MI24 Dicembre 2019

 

MIKA (20:30)

Martedì 3/12 - Assago | Mediolanum Forum

Fa tappa a Milano ‘Revelation tour’, la tournée con cui il cantautore e showman libanese (naturalizzato britannico) sta portando in giro per l’Europa con 12 tappe italiane i suoi straordinari successi e il suo il suo 5° long playing ‘My name is Michael Holbrook’, a 4 anni di distanza dall’ultimo disco “No Place in Heaven”.

 

MODÀ

Mercoledì 4/12 - Assago | Mediolanum Forum

Al via il nuovo tour dei Modà che porterà nei palasport italiani, insieme ai loro più grandi successi, i brani dell’ultimo album “Testa o croce”, che segna la rinascita artistica della band, a distanza di 4 anni dal precedente lavoro e dopo 2 anni di pausa dalle scene. È un disco intimistico in cui Kekko Silvestre racconta questi anni di cambiamenti, con una profonda sincerità.

 

LUDOVICO EINAUDI - SEVEN DAYS WALKING TOUR

Dal 5 al 21/12 – Teatro Dal Verme

Tradizionale appuntamento con la musica di Ludovico Einaudi. Il compositore chiude una stagione ancora una volta straordinaria che lo ha portato a suonare all’Opera House di Dubai, alla Keshvar Big Hall di Teheran, al Radio City Hall di New York, in Asia, Cina, Giappone, Macao, negli Stati Uniti e in Messico. L'artista festeggia un altro anno di viaggi e avventure musicali.

 

AN EVENING WITH MANUEL AGNELLI

Martedì 10/12 - Teatro degli Arcimboldi

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli. Uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo con il pubblico.

BRYAN ADAMS

Domenica 15/12 - Assago | Mediolanum Forum

Torna in Italia il rocker canadese per presentare il ultimo album “Shine a Light” insieme a tutte le sue hits storiche. Il titolo dell’album è il singolo di punta del disco scritto a 4 mani con Ed Sheeran. L’album ha una buona miscela di rock, pop e r&b e comprende anche un duetto con la popstar Americana Jennifer Lopez sul brano “That’s How Strong Our Love Is”.

 

EROS RAMAZZOTTI

Venerdì 20/12 - Assago | Mediolanum Forum

Si chiude a Milano il lunghissimo Vita ce n'è World Tour dell’amato cantautore romano, che durante il 2019 ha toccato decine e decine di città in tutto il mondo. Dedicato a Pino Daniele, “Vita ce n'è” è il quindicesimo album in studio per Eros Ramazzotti e vede lo zampino di prestigiosi artisti italiani e internazionali.

 

NATALE CON RONN MOSS (20:45)

Venerdì 20/12 – Teatro Nuovo

L’attore e cantante Ronn Moss, divenuto celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”, a Milano per un concerto imperdibile che farà felici i suoi fan. La carriera musicale dell’artista inizia alla fine degli anni ’70 e vanta 3 album e diversi successi come “Baby Come Back” e “This Time I’m in It for Love”.

 

 

 

 

Condividi
comments

Musica