radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI FEBBRAIO 2020

Milano in concerto 

FEBBRAIO 2020 - CONCERTI A MILANO - ORE 21

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

Tratto da

Milano 24orenews

Cover MI24 Gen-Feb 2020

NEGRITA

Lunedì 10/02 + 28/02 - Teatro Dal Verme

Continuano le celebrazioni in casa Negrita. Con questo nuovo - tour che segue i due recenti giri teatrali, caratterizzati da decine di sold out e da unanime entusiasmo di pubblico e critica - da gennaio la band è tornata on the road per concludere idealmente il percorso iniziato con la partecipazione al 69° Festival di Sanremo.

SLIPKNOT

Martedì 11/02 - Mediolanum Forum

Dopo aver conquistato la prima posizione nella classifica album inglese con il loro sesto album in studio, We Are Not Your Kind’, il nuovo attesissimo tour fa tappa in Italia

THE LORD OF THE RINGS AND THE HOBBIT

Giovedì 13/02 - Teatro Nuovo

Il fantastico mondo di hobbit ed elfi direttamente dall’immaginario di "Lord of the Rings" di J.R.R. Tolkien’s: un concerto con cori e orchestra che per due ore darà vita a un evento musicale unico e incredibile. Dai suoni minacciosi di Morodr, passando per l’attacco dei cavalieri neri, alle bellissime melodie degli elfi: quasi cento tra musicisti e performer trasformeranno il Teatro nella Terra di Mezzo.

DIRE STRAITS OVER GOLD

Lunedì 17/02 - Teatro della Luna

Dire Straits Over Gold è una moderna “Rock `n Roll Orchestra” che da anni interpreta e ripropone in Italia e all`estero il repertorio dei Dire Straits, rievocandone atmosfere e sonorità e collezionando negli anni grandissimi successi di pubblico.

THE LEGEND OF ENNIO MORRICONE

Venerdì 21/02 - Teatro Dal Verme

Il Buono Il Brutto Ed Il Cattivo, Mission, La Leggenda Del Pianista Sull’oceano, C’era Una Volta Il West, Nuovo Cinema Paradiso, Per Un Pugno Di Dollari, The Hateful Eight, C'era Una Volta In America, Per Qualche Dollaro In Più, Malena… Gli straordinari capolavori di uno dei più grandi compositori musicali riarrangiati e proposti dall’ensemble Symphony Orchestra - diretta dal Maestro Giacomo Loprieno - in un concerto teatrale di grande impatto emotivo.

RIKI

Sabato 22/02 - Mediolanum Forum

Sarà un ritorno in grande stile, con diverse novità e sorprese, con i suoi successi dai dischi multiplatino ‘Perdo Le Parole’ e ‘Mania’, passando dal singolo Dolor De Cabeza che continua a essere una hit oltre che in Italia, anche in diversi Paesi del mondo. Sin da piccolo il giovane cantante milanese si avvicina al mondo della musica, ma la sua notorietà al grande pubblico arriva con alla partecipazione6-2017 all’edizione 2016-2017 di Amici.

ANGELO BRANDUARDI

Lunedì 24/02 - Teatro Dal Verme

Il “violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica”, come ama definirsi lui stesso, è tornato sulle scene a febbraio mettendo in scaletta i brani più amati del suo repertorio, da “Si può fare” a “Confessioni di un malandrino”, da “La pulce d’acqua” all’immortale “Alla Fiera dell’Est”. Tutti grandi successi che hanno arricchito gli ultimi 40 anni di musica italiana.

NADA

Sabato 29/02 - Auditorium

‘È un momento difficile tesoro - Tour Teatrale 2020’: è partito dalla Sicilia (Enna) il 10 gennaio il nuovo tour teatrale di Nada che la vedrà sui palchi dei teatri italiani per festeggiare quello che si è rivelato un anno incredibile fatto di nuova musica, nuovi dischi, numerosi concerti e un nuovo libro.

 

 

 

 

Condividi
comments

Musica