STAGIONE MODERNO
Stagione Moderno

LATINA

TEATRO MODERNO

Via Sisto V, Piazza San Marco

FINCHE GIUDICE NON CI SEPARI

Iniziamo con una grande novità, ovvero il debutto degli spettacoli al venerdì, con due repliche al sabato ed alla domenica. Per la prima volta a Latina una stagione di prosa ha una tenuta di tre giorni per rappresentazione. 

di A.Fornari, T.Fornari, A.Maia, V.Sinopoli    con Nicolas Vaporidis, Augusto Fornari, Toni Fornari, Luca Angeletti, Laura Ruocco

FINCHE’ GIUDICE NON CI SEPARI

regia di Augusto Fornari

Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.  I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto. Ognuno da consigli su come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un’avvenente vicina di casa suona alla porta. Massimo ha una crisi isterica, perché la vicina è…    Finchè giudice non ci separi, analizza, ma allo stesso tempo ironizza sul difficile tema della separazione trascinando lo spettatore, attraverso sensi di colpa, arrabbiature, disperazione, ironia e sarcasmo, all’interno di una divertente vicenda piena di colpi di scena. 

Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, e Nicolas Vaporidis danno vita ai quattro amici interpretando, ognuno a proprio modo e con caratteristiche e comportamenti completamente diversi, le difficoltà che sono costretti ad affrontare. L’inaspettata e sorprendente presenza della vicina di casa di uno di loro, interpretata da Laura Ruocco, stravolge il già precario equilibrio del gruppo e costringe tutti alla riflessione.

 

Latina,Via Sisto V, Piazza San Marco | Tel. +390773 471928
Mobile +39346 9773339info@modernolatina.it

 

Ingresso intero € 25,00 compresa prevendita.
Ingresso ridotto € 22,00 compresa prevendita.
Infoline e prenotazioni 3469773339

Articolo precedenteTorna “Cinema2Day”: il Cinema a 2 euro Mercoledì 12 ottobre 2016
Articolo successivoMILANO. ZELIG CABARET “PINO E GLI ANTICORPI”