banner ticketone 115x60 Banner teatro.it 115x60 

MILANO A TEATRO: SPETTACOLI DI GIUGNO

Milano teatri giugno 2018

TEATRI | Giugno 2018 ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

FOTOFINISH

Dal 4 all’8 giugno: Elfo Puccini | Sala Bausch

È la storia di un uomo che si fotografa per sentirsi meno solo. Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo esperto. E grazie alla moltiplicazione della sua immagine arriva a credersi un politico che parla alla folla. Una folla che non c’è. Antonio Rezza, esponente teatrale unico nel suo genere, artista romano di una vitalità e bravura tecnica strabilianti rappresenta il suo manifesto teatrale più frenetico e coinvolgente.

 

COSÌ TANTA BELLEZZA

Dal 6 all’8 giugno: Elfo Puccini | Sala Shakepeare

Un invito a non lasciarci sfuggire le occasioni di bellezza che quotidianamente accadono intorno a noi, un'esortazione a vivere il "qui e ora", liberandosi dalle strutture. La bellezza di dire ciò che potrebbe essere meglio per sé e per gli altri, di essere se stessi, la bellezza di guardare alla nostra esistenza con ironia e leggerezza.

 

ONDANCE - ACCENDIAMO LA DANZA

Roberto Bolle and Friends

Dal 13 al 17 giugno: Arcimboldi

In occasione di “OnDance - Accendiamo la danza”, la grande festa della danza che la stella scaligera ha voluto e pensato per la sua città di adozione e che accenderà letteralmente la città di Milano dall’11 al 17 giugno, per rispondere ad una richiesta che sembra non esaurirsi mai, l’Étoile dei due Mondi ha pensato a ben 5 spettacoli con un cast e un programma inediti.

 

IL BORGHESE GENTILUOMO

Dal 14 al 24 giugno: Menotti

La consueta, finissima crudeltà satirica della penna di Molière attraversa anche questa sua tarda comédie-ballet, e si manifesta apertamente fin dal titolo: una dichiarazione d'intenti comica, un ossimoro che non lascia spazio ad equivoci. Il signor Jourdain, un borghese che sogna di diventare gentiluomo, è il modello esemplare e imprescindibile del nuovo ricco, dell’arrampicatore sociale, dell’ambizioso che pretende di comprare col denaro quei meriti e quei titoli che non avrà mai.

 

CRAZY HORSE - FOREVER CRAZY

Dal 20 al 24 giugno: Nuovo

Uno spettacolo unico, tra arte e divertimento, bellezza e passione... Torna in esclusiva italiana l’autentico cabaret con le ballerine più sensuali del mondo: una selezione dei numeri più famosi del cabaret più glamour di Parigi, dal leggendario “God Save Our Bareskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass.

 

IL MASCHIO INUTILE

Dal 27 al 28 giugno: Elfo Puccini | Sala Shakepeare

I 4 uomini della Banda Osiris decidono di costituire un gruppo di auto-aiuto e, con il contributo di un narratore di storie e di uno scienziato dell'evoluzione, attraversano i gironi infernali della mascolinità. Scoprono così che i loro cromosomi stanno invecchiando, che il corpo maschile è pieno di parti inutili, e che in natura c'è veramente di tutto: eterosessualità, omosessualità, bisessualità, transessualità. Insomma, un'esplosione di diversità in cui il maschio tradizionale si sente piccolo e periferico.

 

TEATRO MENOTTI

Via Ciro Menotti 11

Orari: mar,gio,ven h20:30; mer,sab h19:30; dom h16:30

 

TEATRO ELFO PUCCINI

Corso Buenos Aires 33

Orari Bausch: lun-ven h19:30

Orari Shakespeare: lun-sab h20:30; dom h16:30

 

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

Viale dell'Innovazione 20

Orari: mer-sab h20:30; dom h15:00

 

TEATRO NUOVO

Corso Matteotti 20

Orari: mer-dom h20:45; ven,sab anche h23:15

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Teatro