banner ticketone 115x60 Banner teatro.it 115x60 

MILANO A TEATRO: SPETTACOLI DI OTTOBRE

 MILANO A TEATRO ottobre 2018

TEATRI | Ottobre 2018 ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

DIO RIDE
Dal 2 al 14 Ottobre: Piccolo Teatro Grassi
A 25 anni dal primo Oylem Goylem, Moni Ovadia mette in scena un nuovo spettacolo che ritrova il vecchio ebreo errante con nuove storie, umorismo e riflessione drammatica, racconto e canzoni, musica e barzellette.

MARY POPPINS
Dal 5 Ottobre al 31 Dicembre: Nazionale CheBanca!
La magica storia della tata più celebre del mondo in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come ‘Supercalifragilistichespiralidoso’, ‘Cam caminì’, ‘Com'è bello passeggiar con Mary’ e ‘Un poco di zucchero’.

A TESTA IN GIÙ
Dall’11 al 28 Ottobre: Manzoni
Dal testo del francese Florian Zeller, è la storia di Daniel che invita a cena, contro il consiglio di sua moglie, il suo migliore amico Patrick e la sua nuova conquista Emma per la quale ha lasciato la moglie. Emma, giovane e carina, funge da catalizzatore provocando una tempesta negli animi dei commensali, scuotendo certezze, risvegliando frustrazione, gelosia e invidia.

ROMEO E GIULIETTA - AMA E CAMBIA IL MONDO
Dall’12 al 14 Ottobre: Arcimboldi
La storia d’amore più popolare di ogni tempo porta la prestigiosa firma di Giuliano Peparini alla regia e direzione artistica, con un cast di prim’ordine: Giulia Luzi è ‘Giulietta’ mentre il giovane Renato Crudo si alterna a Davide Merlini nel ruolo di ‘Romeo’. Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends (Fabbrica del Sorriso 2018).

BELLA FIGURA
Dal 18 al 28 Ottobre: Carcano
Un uomo e una donna, nel parcheggio di un ristorante fuori città. Lei, Andrea, madre single e impiegata in una farmacia, è ancora in macchina. Il suo amante, Boris, un piccolo imprenditore di verande, sta cercando di convincerla ad uscire, malgrado il passo falso che ha appena commesso: farsi scappare che quel ristorante gli è stato consigliato da sua moglie.

NEL NOSTRO PICCOLO - GABER, JANNACCI, MILANO, NOI
Dal 23 Ottobre all’11 Novembre: Nuovo
Ai due grandi artisti Gaber e Jannacci e “all’aria di Milano” si sono ispirati Ale&Franz per questo spettacolo che parla del coraggio di vivere storie non sempre vincenti, della forza di trasmettere emozioni vere, di raccontare anche i fallimenti, la delusione degli ideali, i sentimenti profondi, come l’amore.

IL BERRETTO A SONAGLI
Dal 23 al 28 Ottobre: San Babila
“Una commedia nata e non scritta, così Pirandello definì questo suo lavoro. Sebastiano Lo Monaco ha costruito una regia viva e non scritta. Il Berretto a sonagli è la storia di un uomo giovane, poco più di quarant’anni, che, tradito dalla moglie, accetta la condanna e la pena di spartire l’amore della propria donna con un altro uomo pur di non perderla.

TEATRO SAN BABILA

Corso Venezia 2/A

Orari: mar-gio-ven-sab h20:30; mer-sab-dom h15:30

 

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

Viale dell'Innovazione, 20

Orari: ven-sab h21; sab-dom h16:00

 

TEATRO CARCANO

Corso di Porta Romana, 63

Orari: mar-gio, sab h20:30; ven h19:30; dom h16:00

 

TEATRO NAZIONALE CHEBANCA!

Via Giordano Rota, 1

Orari: mer-gio-ven-sab h20:45; sab-dom h15:00; dom 19:30

 

TEATRO MANZONI

Via Alessandro Manzoni, 42

Orari: mar-sab h20:45; dom h15:30

 

TEATRO NUOVO

Corso Matteotti, 20

Orari: mar-sab h20:45; sab e dom h15:30

 

PICCOLO TEATRO GRASSI

Via Rovello, 2

Orari: mar-gio-sab h19:30; ven h20:30; dom h16:00

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Teatro