Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO A TEATRO: SPETTACOLI DI NOVEMBRE

 Milano a teatro novembre 2018

TEATRI | Novembre 2018 ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW
Dal 6 all’11 Novembre: Manzoni
I due artisti tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti e autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO
Dal 6 all’11 Novembre: Filodrammatici
L’opera prima del ventottenne Luke Norris “So Here We Are” (titolo italiano “Il giorno del mio compleanno”) è un racconto su ciò che può accadere quando non succede niente, uno sguardo compassionevole sulle giovani vite interrotte e un toccante ritratto di amicizie infantili che faticano ad accettare la loro vita adulta.

L'HO FATTO PER IL MIO PAESE
Dall’8 al 25 Novembre: Martinitt
Un donchisciotte senza soldi sempre comicamente in lotta con la vita, decide di compiere un gesto folle e disperato: rapire la Ministra e nasconderla in cantina. Lo fa per sé, per la sua pensione... ma soprattutto lo fa per il suo paese. La Ministra, stimata docente universitaria, sposata con un finanziere ricchissimo, è scesa in politica solo per fare un favore al suo paese… ma un po’ anche a se stessa. Dall'urto di questi due mondi si scatena una tragicommedia appassionata, folle e contemporanea.

PENSO CHE UN SOGNO COSÌ...
Dall’11 al 12 Novembre: Arcimboldi[1]
Omaggio a Domenico Modugno. Giuseppe Fiorello presta volto e voce a Domenico Modugno: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili”.

MAMBO ITALIANO - IL MUSICAL
Dal 16 al 25 Novembre: San Babila
Una storia d’amore tra due giovani, una storia d’amore di tanti personaggi verso il loro Paese orgogliosi di essere Italiani. È un tributo alla splendida Sofia Loren, un inno a godere le bellezze del nostro bel paese. Un Musical pieno di calore e di energia accompagnato da meravigliose coreografie.

VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE
Dal 20 al 25 Novembre: Franco Parenti - Sala Grande
Gioele Dix rievoca i primi 4 canti dell’Odissea, i meno conosciuti e raccontati, un viaggio iniziatico dove il figlio di Ulisse prova a uscire dall’ombra e cerca di diventare uomo. Un recital vivace e documentato, fra suggestioni colte, rimandi alla contemporaneità e tratti di feroce ironia.

JESUS CHRIST SUPERSTAR
Dal 20 Novembre al 2 Dicembre: Arcimboldi[2]
Protagonista ancora una volta a teatro, Ted Neeley, il Gesù originale del celebre film di Norman Jewison del 1973. L'opera rock più amata di tutti i tempi non invecchia, anzi rinnova il proprio messaggio di speranza e fiducia grazie a una storia dal valore universale, che unisce spettatori di ogni età e nazionalità.

tratto da "Milano 24orenews" novembre 2018

Cover MI24 Novembre 2018

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

Viale dell'Innovazione, 20

[1]Orari: sab h21; dom h18:00

[2]Orari: mer-sab h21; sab-dom h16

 

TEATRO FILODRAMMATICI

Via Filodrammatici, 1

Orari: mar|gio|sab h21; mer|ven h19:30; dom h16

 

TEATRO FRANCO PARENTI

via Pier Lombardo, 14

Orari: mar|mer|ven h20; gio|sab h20:30; dom h16:15

 

TEATRO MANZONI

Via Alessandro Manzoni, 42

Orari: mar-sab h20:45; dom h15:30

 

TEATRO MARTINITT

Via Riccardo Pitteri, 58

Orari: gio-sab h21; sab h17:30; dom h18

 

TEATRO SAN BABILA

Corso Venezia, 2/A

Orari: mar-sab h20:30; sab-dom h15:30

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Teatro