Mibac 280x120banner fiere 345x120

TORINO. AL TEATRO SAN PAOLO DI RIVOLI "HO ADOTTATO MIO FRATELLO"

Ho-adottato-mio-fratello

Teatro San Paolo di Rivoli

venerdì 23 – sabato 24 febbraio dalle ore 20,50

“Ho adottato mio fratello” - Compagnia “I pezzi di Nerd”

 

Continua – venerdì 23 e sabato 24 febbraio alle ore 20,50 - la programmazione del “Teatro San Paolo” di Rivoli con la commedia “Ho adottato mio fratello” di Mirko Cannella. Sul palco la Compagnia “I pezzi di Nerd”, per la regia di Mirko Cannella.

HO ADOTTATO MIO FRATELLO

venerdì 23 e sabato 24 febbraio alle ore 20,50   

di Mirko Cannella - Compagnia I Pezzi di Nerd    
Regia Mirko Cannel
Dopo la morte dei genitori, due fratelli, Francesco e Bruno, si trovano a condividere la loro unica eredità: un appartamento. Bruno è un ragazzo strafottente e scansafatiche e presenta un carattere di gran lunga contrastante rispetto a quello del fratello Francesco, intraprendente e dagli antichi valori. E’ quest’ultimo infatti ad occuparsi delle spese di casa e del mantenimento del fratello maggiore, ammonendolo di continuo affinché trovi un lavoro e “righi dritto”. La vita metodica di Francesco porta Bruno, bisognoso di denaro a causa del vizio del gioco, ad affittare la vecchia stanza da letto degli ormai scomparsi genitori a due ragazzi appena trasferiti dal lontano sud, Rosario e Nicola… Tutto questo all’insaputa del fratello! Inizia così un continuo intreccio di situazioni comiche all’interno dell’appartamento tra Francesco e i 2 “intrusi”.     
Una commedia esilarante!!!

Per info e prenotazioni contattare: 339 3870384 - 389 7806651 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Teatro