banner ticketone 115x60 Banner teatro.it 115x60 

ROMA A TEATRO: SPETTACOLI DI FEBBRAIO 2020

roma teatri febbraio 2020

TEATRI | FEBBRAIO 2020 | ROMA

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

Tratto da:

 Roma 24orenews

 Cover RM24 Gen-Feb 2020 Cover IDG Gen-Feb 2020

FIGLIE DI EVA

Fino al 9 Febbraio: Sala Umberto

Un po’ Pigmalione, un po’ Club delle Prime Mogli, un po’ Streghe di Eastwick, Figlie di Eva è la storia di una solidarietà ma anche della condizione femminile, costretta a stare un passo indietro ma capace, se provocata, di tirare fuori risorse geniali e rimontare vincendo in volata.

 

LA PRESIDENTE

Fino al 23 Febbraio: Salone Margherita

Per la prima volta nella storia della Repubblica italiana, viene eletto Presidente una donna. E questa donna è, incredibile a dirsi, una primadonna: Valeria Marini. L’ipotesi, forse estrema ma non impossibile, è alla base del nuovo spettacolo del Bagaglino al Salone Margherita.

 

ANGELO PINTUS - DESTINATI ALL'ESTINZIONE

Dal 4 al 9 Febbraio: Brancaccio

Tutto si sviluppa a partire da una traccia densa, concentrata e stabile sulla quale, in una pirotecnica improvvisazione organizzata, Angelo Pintus costruisce uno spettacolo brillante e divertente: quasi due ore di battute e risate coinvolgenti e senza interruzione.

 

KILLER PER CASA

Dal 4 al 23 Febbraio: Golden

È un’atipica commedia romantico-noir. La vita, da nera, può diventare rosa: c’è un doppio tradimento, un raggiro economico e un omicidio da consumare. E tutto questo dà vita a una storia in cui il divertimento, la risata e la suspence vanno insieme a braccetto.

 

LA SCALA A CHIOCCIOLA

Dall’8 Febbraio all’1 Marzo: Ciak

una casa di campagna e un assassino che miete vittime nei dintorni. Quattro giovani donne vengono trovate morte, sono state strangolate: cosa succede quando il luogo in cui dovresti sentirti più al sicuro si trasforma in un incubo? Non adatto ai deboli di cuore!

 

GIORNI FELICI

Dal 12 al 23 febbraio: Auditorium Parco della Musica

Nicoletta Braschi è Winnie, donna assoluta e minimale, in scena sepolta fino alla vita in un cumulo di sabbia, con Willie, il marito. E mentre la sabbia ricopre inesorabilmente entrambi, Winnie chiacchiera senza sosta, in un’alternanza insensata di momenti che sono il cuore della straordinaria esplorazione beckettiana della vita ai margini della follia.

 

UN’ORA SOLA VI VORREI

Dal 12 Febbraio al 4 Marzo: Brancaccio

Grande successo di pubblico per “Un’ora sola vi vorrei”, il nuovo one-man show di Enrico Brignano che, dopo i sold out di “Innamorato Perso” è tornato a calcare i palcoscenici delle principali città d’Italia con questo nuovo e imperdibile show che sfida e rincorre il tempo.

 

THE FULL MONTY

Dal 13 Febbraio all’8 Marzo: Sistina

A vent’anni dalla prima edizione del Musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo. Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Paolo Conticini e Luca Ward che, con Gianni Fantoni daranno “corpo” e anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical.

   

Leggi anche: 

Milano 24orenews  

Cover MI24 Gen-Feb 2020 

Condividi
comments

Teatro