ModaUomo115x60 ModaDonna115x60 

MILANO. ARRIVA "LA TRAP" CON LO SHOW DEGLI YELLOW CLAW

La trap  sbarca a Milano con lo show degli Yellow Claw

yellow claw low

Sabato  13 dicembre,  il dancefloor del Grey’Room ospita un evento imperdibile per cultori del  genere trap, in compagnia degli olandesi Yellow  Claw,nel loro primo spettacolo milanese. Ad  aprire le danze anche i Pu666y, gli 88Bros e i Dope  Boys. Un  sabato notte atteso da tutto il popolo di clubber amante della trap, un  sincopato e aggressivo mix di musica elettronica e hip hop nato a metà degli  anni 2000 negli USA, in compagnia degli Yellow Claw, tre producer  olandesi che hanno saputo portare all’estremo il genere divenendone degli  osannati ambasciatori mondiale. In poco meno di 4 anni, hanno preso il suono  trap, l'hanno riempito di synth hardstyle, hanno distorto ancora di più il basso  creando un mix talmente potente che Diplo ha voluto assolutamente averli  sulla sua etichetta, la Mad Decent. Gli Yellow Claw hanno anche pubblicato per  altre label prestigiose come la Spinnin' e la Fool's Gold, collezionando milioni  di view su youtube ed inanellando hit come "Shotgun", uno dei brani trap di  maggior successo a livello mondiale.

Trident/Tive  Agency e DayOff Music sono liete di presentare il primo show degli Yellow Claw nella cornice del  Grey’s Room di via Carducci 25, per una serata che si preannuncia davvero  incendiaria.

Ad  aprire la loro performance, anche tre delle realtà italiane più interessanti e  chiacchierate del momento: i Pu666y, progetto trap molto colorato formato  da membri dei Trashick e dei Power Francers ,i misteriosi 88Bros, due  party boys mascherati che hanno già colpito Vice.com, Redbull.com e Dj Mag, ed  il collaudato duo milanese Dope Boys sempre presente nei dancefloor più  infuocati.

 

Grey’s Room Club 

via Carducci 25,  Milano.

www.greysclubmilano.com

www.facebook.com/greysclubmilano

 

Per  info stampa: Claudio Burdi,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Fashion