ModaUomo115x60 ModaDonna115x60 

AVON ANNUNCIA LA PARTNERSHIP INTERNAZIONALE CON KENZO TAKADA

Kenzo Takada r

Kenzo Takada

Avon annuncia oggi ufficialmente la partnership internazionale con il famoso designer Kenzo Takada. Riconosciuto come leader nell’ambito del design a livello mondiale, Kenzo Takada fonda la sua omonima casa di moda a Parigi nel 1970, diventando così il primo Brand di lusso creato da un Giapponese e basato in Francia. Kenzo è riconosciuto ovunque per la sua capacità di dar vita a stili innovativi e per le sue fragranze di grande successo, una combinazione eccellente tra i migliori elementi dell’Oriente e dell’Occidente.  I suoi look all’avanguardia hanno trasformato le sue collezioni in “must have”  per tutte le top celebrity.  Ogni sua creazione rappresenta la celebrazione della bellezza e della positività – un mantra personale questo che lo avvicina molto ai valori su cui si fonda Avon.

La prima fase della collaborazione tra il designer e Avon, vede Kenzo Takada protagonista della  creazione di una nuova e splendida collezione di profumi, progettata esclusivamente per Avon. Stiamo parlando di Avon LIFE By Kenzo Takada, la linea di fragranze costruita intorno alla promessa di vivere la vita all’insegna della bellezza, un messaggio questo, che rappresenta al meglio la positività assoluta da sempre al centro delle creazioni e della personalità di Kenzo Takada. Un profumo per l’uomo e uno per la donna saranno i protagonisti della collezione, che verrà lanciata in Italia nel mese di Ottobre.

“In passato mi sono dedicato alla realizzazione di collezioni di profumi premium, ecco perché la partnership con Avon mi ha coinvolto e convinto da subito, mi piaceva l’idea di poter creare un profumo che fosse accessibile e rivolto a tutte le donne del mondo” dichiara Kenzo Takada“La mia esperienza con il team di Avon è stata incredibile. Grazie alla loro passione, positività ed energia, abbiamo dato vita a una linea di profumi unica e senza tempo, che rappresenta al meglio lo splendore e la bellezza della natura. Sono entusiasta del risultato finale”.  

Kenzo Takada è un vero visionario e un professionista di grande esperienza”, dichiara Fernando Acosta, Executive Vice President e Chief Marketing e Social Selling Officer, Avon. “Ha lavorato insieme al nostro team ad ogni singola fase della creazione di questi profumi, dalle note olfattive al disegno delle confezioni. La sua visione è senza pari, il suo senso di ottimismo insieme alla sua idea di bellezza lo avvicinano molto ai grandi valori su cui si fonda Avon. Siamo così fortunati ad aver stretto questa partnership con lui e non vediamo l’ora di portare avanti i nostri prossimi progetti insieme”.

Oltre al lancio di questa nuova linea di fragranze, Avon e Kenzo Takada stanno collaborando su una linea fashion caratterizzata da capi aspirazionali, che sarà disponibile per la collezione autunno/inverno 2016/2017.

Kenzo Takada è il primo stilista di alta moda Giapponese a essersi stabilito a Parigi. Ha fondato il suo omonimo Brand, KENZO, in 1970, che comprende profumi, prodotti per la cura della pelle e abbigliamento. Dopo l'acquisto del marchio da parte di LVMH nel 1993 , nel 1999 Kenzo si stacca dal gruppo per rientrare nel mondo della moda con il suo nome. E’ Presidente Onorario della Asian Couture Federation.

06 aprile 2016

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Fashion