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FEDEZ PER OPS!POSH... È ORA DI ROMPERE GLI SCHEMI

OPSPOSH Campagna FEDEZ Tatoo 4

Protagonista della nuova campagna OPSOBJECTS, Fedez si diverte a sovvertire le regole dello stile e del lusso insieme all’orologio OPS!POSH.

fedez opsImmagini rigorose, classiche, luxury. Protagonista lui. Fedez. E cambia tutto. Sul polso tatuato l’orologio OPS!POSH. Il suo orologio. L’orologio di tutti quelli che con Fedez condividono la voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli e di farli propri. Al di là di barriere sociali e di un’iconografia del lusso che è bello oltrepassare.

È la nuova campagna OPSOBJECTS per OPS!POSH, on air da settembre 2016. Scatti in cui Fedez si diverte a indossare capi da college inglese. Pull tennis, blazer old school, cravatte, bretelle. Tutto assolutamente posh. Ma a modo suo. Li interpreta, ci gioca, va controcorrente.

E così anche OPS!POSH cita, con il design anni ’50 del quadrante minimale, l’orologio come oggetto d’élite. Ma è in silicone. Infrange le regole dell’orologio prezioso, per pochi, da conservare e tramandare da padre a figlio. Con tanti cinturini intercambiabili in colori saturi variabili a piacere. Espressione di un lusso accessibile, della possibilità e della voglia di essere se stessi, sempre. Come Fedez, che si tuffa in un mare nazional popolare, parla a tutti e resta unico. Raggiunge milioni di follower proprio perché è irriverente e ironico, anche su di sé.

“Avere Fedez insieme a noi come testimonial del progetto OPS!POSH vuol dire entrare ancora più in empatia con i nostri follower. Siamo certi che Fedez, per i suoi valori e il suo modo di essere fuori dagli schemi, parli lo stesso linguaggio degli appassionati del nostro marchio. Fedez ama i colori come noi, li porta sulla sua pelle. È eclettico. Un artista, una pop star, un produttore discografico e anche un opinion leader. Fortissimo sui social e protagonista in TV. Sono tante le affinità con OPSOBJECTS, marchio versatile, giocoso e che in pochi anni ha raggiunto grandi riscontri. Fedez ama l’ironia, andare controcorrente ed è un personaggio che si è fatto da solo e ha costruito con le sue forze, al sua determinazione e il suo talento il proprio successo”, racconta Luca Giglio, partner di OPSOBJETCS.

 

“Scelgo sempre di prendere parte a idee o progetti nuovi e giovani, con i quali mi sento più in sintonia. OPSOBJECTS è un marchio emergente e dinamico, che ha scelto il colore come propria cifra dominante. Per tutti questi motivi è iniziata la nostra collaborazione”, dichiara Fedez.

Fedez PER OPS!POSH

È ORA DI ROMPERE GLI SCHEMI

Protagonista della nuova campagna OPSOBJECTS, Fedez si diverte a sovvertire le regole dello stile e del lusso insieme all’orologio OPS!POSH.

Immagini rigorose, classiche, luxury. Protagonista lui. Fedez. E cambia tutto. Sul polso tatuato l’orologio OPS!POSH. Il suo orologio. L’orologio di tutti quelli che con Fedez condividono la voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli e di farli propri. Al di là di barriere sociali e di un’iconografia del lusso che è bello oltrepassare.

È la nuova campagna OPSOBJECTS per OPS!POSH, on air da settembre 2016. Scatti in cui Fedez si diverte a indossare capi da college inglese. Pull tennis, blazer old school, cravatte, bretelle. Tutto assolutamente posh. Ma a modo suo. Li interpreta, ci gioca, va controcorrente.

E così anche OPS!POSH cita, con il design anni ’50 del quadrante minimale, l’orologio come oggetto d’élite. Ma è in silicone. Infrange le regole dell’orologio prezioso, per pochi, da conservare e tramandare da padre a figlio. Con tanti cinturini intercambiabili in colori saturi variabili a piacere. Espressione di un lusso accessibile, della possibilità e della voglia di essere se stessi, sempre. Come Fedez, che si tuffa in un mare nazional popolare, parla a tutti e resta unico. Raggiunge milioni di follower proprio perché è irriverente e ironico, anche su di sé.

“Avere Fedez insieme a noi come testimonial del progetto OPS!POSH vuol dire entrare ancora più in empatia con i nostri follower. Siamo certi che Fedez, per i suoi valori e il suo modo di essere fuori dagli schemi, parli lo stesso linguaggio degli appassionati del nostro marchio. Fedez ama i colori come noi, li porta sulla sua pelle. È eclettico. Un artista, una pop star, un produttore discografico e anche un opinion leader. Fortissimo sui social e protagonista in TV. Sono tante le affinità con OPSOBJECTS, marchio versatile, giocoso e che in pochi anni ha raggiunto grandi riscontri. Fedez ama l’ironia, andare controcorrente ed è un personaggio che si è fatto da solo e ha costruito con le sue forze, al sua determinazione e il suo talento il proprio successo”, racconta Luca Giglio, partner di OPSOBJETCS.

“Scelgo sempre di prendere parte a idee o progetti nuovi e giovani, con i quali mi sento più in sintonia. OPSOBJECTS è un marchio emergente e dinamico, che ha scelto il colore come propria cifra dominante. Per tutti questi motivi è iniziata la nostra collaborazione”, dichiara Fedez.

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