ModaUomo115x60 ModaDonna115x60 

MILENA ANDRADE - IL DENIM D’ATELIER

bra3

Nel 2006 è proprio lei, Milena Andrade, designer brasiliana, che porta in Italia i jeans push up dal fit perfetto. E nel 2016 crea il suo marchio, una dichiarazione d’amore a tutte le donne.

Il suo denim è sartoriale ed è trattato come un tessuto pregiato, dalla scelta dei modelli alle lavorazioni, ai particolari trattamenti e finissaggi. Tutto solo per impreziosire con grazia ed armonia le curve femminili.

Non è per niente facile trovare il modello che calza alla perfezione e che enfatizzi i punti di forza. Troppo stretto dietro o sulla gamba, oppure tira sulla pancia o magari stringe troppo il fondoschiena.

Milena Andrade porterà finalmente il jeans perfetto in ogni guardaroba perché sono infinite le personalizzazioni realizzabili su misura grazie anche al servizio del Personal Denim Consultant che analizzerà e studierà la forma e la silhouette di ciascuna cliente consigliandole il modello che più saprà valorizzarla.

E’ proprio come in un atelier dove il sarto prende le misure per realizzare e cucire addosso il TUO vestito. I tagli differenti, le cuciture ed i tessuti utilizzati sono i tre fattori tecnici che rendo questi jeans davvero unici. 

Il taglio push up, un’esclusiva di MA brevettata in Brasile, infine completa alla perfezione ciascuna creazione.

Ecco alcuni dei modelli di sartoria. 

Sharon con taglio svasato e apertura sulla gamba. Prezzo al pubblico euro 190

Recycle realizzato con inserti in tessuto e applicazioni. Prezzo al pubblico euro 130

www.milenaandrade.com

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Fashion