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MONZA. A SETTEMBRE APRE "LA TENDA MILANO" SHOPPING EMOZIONALE

LA TENDA

Da Settembre con La Tenda Milano

lo shopping emozionale conquisterà Monza

Render 2 Boutique Monza - LA TENDA MILANO

Nel mese di Settembre La Tenda Milano aprirà a Monza un nuovo store; molto più di una boutique di abbigliamento, rappresenterà una nuova concezione di shopping emozionale, un vero e proprio segno distintivo che l’ideatore Longoni Vittorio esprime fin dalla sua prima apertura. LATENDA è un concept store definito come crocevia di molteplici percorsi espressivi, che spaziano tra arte, moda e cultura e si manifestano nella costante ricerca di quei marchi di abbigliamento che condividono questa visione estetica, in modo da garantire ai propri clienti quella stessa esperienza che ne ha già permesso il successo nelle altre boutique, a partire dalla storica sorta nel 1965 in via Plinio a Milano, seguita dai negozi di via Solferino e di via Mario Pagano e, a breve, il nuovo store che si inaugurerà al cospetto della Corona Ferrea di Monza, in Via Carlo Alberto 13. LATENDA non e’ solo un contenitore espositivo di Brand di lusso ma un luogo dove la selezione continua ed accurata delle migliori espressioni stilistiche donna, principalmente made in Italy, deve trasmettere una identità netta e precisa dello stile LATENDA . In un mercato dei consumi in continua evoluzione la vecchia “scuola” del vero Multibrand è più attuale che mai. Nel nuovo Store la selezione dei materiali, le finiture e lo stesso mood espositivo si combineranno in un’atmosfera raffinata e al tempo stesso accogliente, all’interno del quale il personale farà vivere ai clienti esperienze uniche in ambienti particolari e di classe. L’aspetto, infatti, che anima e contraddistingue LATENDA è la volontà di superare il concetto classico di boutique multimarca per creare una nuova dimensione estetica dove, mentre si veste il corpo, si nutre anche la mente. La progettualità della nuova Boutique Monzese è stata curata dall’Architetto Stefano Longoni con il contributo speciale di PAOLA LENTI per gli allestimenti, una collaborazione ormai consolidata con la designer che accompagnerà in modo duraturo le presentazioni delle future collezioni Prêt-à-porter stagionali. Con un fatturato in crescita costante, La Tenda Milano, divenuta essa stessa un vero e proprio marchio, si conferma come uno dei più importanti player nel settore dello shopping multimarca milanese e non solo. I prossimi traguardi che il brand desidera raggiungere sarà “Avvicinarsi a una donna che desidera l’eleganza, la raffinatezza e la contemporaneità attraverso un piano di sviluppo che prevede l’apertura di nuovi concept in tutta Italia”, dichiara Federico Manuel Rosada che ricopre il ruolo di amministratore del gruppo La Tenda Milano, e prosegue “Monza è stata scelta come pilota di questo progetto, in quanto è la prima città al di fuori di Milano che rappresenta questa visione: un modello di donna che apprezza e ricerca lo stile”. Ciascuna delle quattro boutique LATENDA ha una propria storia da raccontare, ma il filo conduttore è uno solo: la volontà di trasmettere emozioni con femminilità, eleganza e stile.

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