A.S.A.C. UNA ASSOCIAZIONE PER PROTEGGERE GLI IMPRENDITORI ITALIANI

A.S.A.C.asac

ASSOCIAZIONE ARTIGIANI

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI

numero Verde 800.91.27.88

MILANO.  L’Asac nasce  dall’idea del suo Presidente Lino D’amore e da un gruppo di imprenditori e professionisti che, unendo diverse esperienze professionali, hanno fondato una struttura associativa in grado di offrire un valido supporto professionale e nuove opportunità di crescita alle Piccole e Medie Imprese.  Attraverso l’esperienza e la passione di esperti qualificati, l’associazione risponde, in tempo reale, a richieste in merito a credito, sicurezza, tributi e fisco, procedure per partecipazione a bandi di finanza agevolata, questioni legali, contabilità e consulenza aziendale. Ogni azienda avrà a disposizione un tutor, punto di riferimento necessario per limitare i tempi di attesa ai quesiti posti e consulenti pronti ad affiancare ogni associato per affrontare nuovi progetti, nuovi investimenti o semplicemente valutare e contenere rischi legati ai processi aziendali.

I SERVIZI ALLE IMPRESE

            FORMAZIONE E CONSULENZA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

In ottemperanza alle disposizioni stabilite dal D.lgs 81/2008 e dal D.lgs 155/2007, la nostra Associazione /Smet/  Economia e lavoro nostri  partner  sono  in grado di rilasciare, attraverso enti accreditati, gli attestati nominativi relativi a R.S.P.P., R.L.S., addetto antincendio ed emergenze, preposto alla sicurezza sui cantieri, primo soccorso, addetti all’utilizzo dei videoterminali, HACCP,  etc. a seguito della partecipazione ai corsi di formazione ed informazione.

            PRIVACY

Al fine di Regolarizzare le procedure operative relative all’adeguamento alle disposizioni stabilite dal D.lgs 196/2003, offriamo la partecipazione ai 4 corsi di formazione ed informazione annuali, con rilascio di attestati nominativi.

            ATTESTAZIONE SOA

Nostri professionisti, abilitati dagli Organismi preposti, si occupano di ottenere per le società interessate, previa verifica documentale, la certificazione SOA obbligatoria per  la partecipazione agli appalti pubblici.

            CERTIFICAZIONI di QUALITA’

Necessarie per la partecipazione ad appalti pubblici e requisito imprescindibile per tutte le società che lavorano con imprese estere o che aspirino ad una maggiore credibilità, affidabilità e prestigio.Attraverso una serie di seminari formativi tenuti da docenti abilitati, siamo in grado di far sostenere con esito positivo ai nostri associati, i controlli degli Enti certificatori convenzionati per l’ottenimento delle abilitazioni necessarie.

            SERVIZI INFORMATICI

Attraverso la collaborazione con importanti organizzazioni operanti nel settore dell’information e  telecomunication technology, l’associazione offre ai propri iscritti un’ ampia gamma di servizi che vanno dalla formazione di base e dall’introduzione di processi di office automation, a soluzioni business orientend atte a supportare le aziende nello sviluppo e nella valorizzazione delle proprie attività. Offriamo anche la possibilità di partecipare a corsi di informatica microsoft, excel, base ed avanzato, microsoft access, alfabetizzazione office, microsoft word base, progettazione software e siti web, organizzati su misura delle esigenze imprenditoriali dei Ns associati.

 &#61

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Good News