I.A.N.: 1st HOLISTIC TECHNOLOGY EVENT

Holistic computing is the future

I.A.N. - Nutanix, la Partnership che unisce il Made in Italy alla Silicon Valley 

 

Photo: Canio Romaniello 

Leader in Italia nel progettare e implementare infrastrutture «Information Technology», fin dalla fondazione nel 1979 I.A.N. S.r.l. (www.ian.it) occupa posizioni preminenti nel proprio settore di attività, distinguendosi per professionalità e competenza.

Lo dimostrano i tanti riconoscimenti dei Partner o quello della Camera di Commercio di Milano quale azienda “Top of Excellence”, rilasciato a seguito delle indagini svolte, in collaborazione con il prof. Sergio Campo Dall’Orto del Politecnico di Milano, nel 2008 per identificare le prestazioni delle oltre 200.000 aziende operanti in provincia di Milano.

Frutto di scelte lungimiranti in un settore merceologico soggetto a significativi e rapidi cambiamenti, tale eccellenza corona sforzi tesi a proporre soluzioni organiche orientate a efficienza, bassi costi di gestione ed energy saving, mai disgiunti dal contesto economico e sociale.

Prova ulteriore della propria capacità innovativa, nell’elegante cornice del Club Principe presso Hotel Principe di Savoia di Milano, la sera del 7 luglio I.A.N. ha presentato le rivoluzionarie soluzioni di infrastrutture tecnologiche e olistiche Nutanix, in modo altrettanto rivoluzionario, con la partecipazione di Andrea Pucci, noto personaggio del cabaret e del cinema italiano e di un Dj Set proveniente da Miami per l’occasione.

Obiettivo informazione, la sessione di Master Remind ha permesso di affrontare temi complessi in toni semplici, rilassati e divertenti, con il ricorso agli “Angry Birds”, impersonati dagli spiritosi clienti, che si sono contesi a lungo il ruolo di capo dei “Maialini invasori”.

03

 

I.A.N. e Nutanix, la Partnership che unisce il Made in Italy alla Silicon Valley: Holistic computing is the future”.

Sono intervenuti nel corso della serata Alberto Neri Amministratore Delegato, Federica Neri Presidente di I.A.N. S.r.l., Alberto Filisetti Country Manager Nutanix Italia.

About I.A.N.

Fondata nel 1979, I.A.N. opera sin da allora nella Information Technology, di cui ha percorso le tappe principali e superato i cambiamenti che via via si sono succeduti grazie alla capacità innovativa che le ha permesso di essere pronta nel momento giusto con le competenze giuste e i prodotti giusti. Nella “Digital Transformation” I.A.N. presenta una delle soluzioni più innovative e performanti, ossia quella olistica Nutanix, nota anche come Invisible Infrastructure, il top del simplified management, dell’Energy Saving, dell’efficienza e del TCO - Total Cost of Ownership.

About Nutanix

La migliore descrizione di Nutanix, fondata nel 2008 da Mr. Dheeraj Pandey, è quella data da Gartner Group: Nutanix is named a leader in the Gartner Magic Quadrant for Integrated Systems “With the launch of Xtreme Computing Platform composed of Acropolis and Prism, Nutanix is now a complete infrastructure solutions company, providing its customers flexibility in their choice of hypervisor and cloud usage. The Acropolis scale-out architecture, along with the ability to scale compute and storage independently, enables users to grow Nutanix deployments incrementally to meet application needs. Source: Gartner Magic Quadrant for Integrated Systems, August 2015.

 

I.A.N. Srl

V.le Fulvio Testi, 11

20092 Cinisello Balsamo (MI)

+39 02 61866360

www.ian.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments

Curiosità