SCELTI PER VOI: HI-TECH GIUGNO

GIUGNO 2018 | Hi-Tech

SCELTI PER VOI SU "Milano 24orenews"

hitech giugno 2018

LG G7 ThinQ

È il nuovo smartphone Android top di gamma del costruttore coreano. Due gli aspetti su cui punta distinguendosi dalla massa: l’intelligenza artificiale e sul multimedia. Il display è di dimensioni generose, senza pregiudicare la malagevolezza del dispositivo. Di primissimo livello la scheda tecnica. Il sistema audio 3D è al top della categoria mentre il potente comparto fotografico è dotato di un sofisticato sistema di intelligenza artificiale in grado di decidere autonomamente tra 19 modalità di scatto differenti. LG G7 ThinQ dispone anche di un tasto dedicato per richiamare “Google Assistant” che è l’assistente vocale dedicato di questo dispositivo. È disponibile dall’inizio di giugno a 849 euro.

 

HP EliteBook 705 series

Si tratta di computer ad alte prestazioni pensati principalmente per la produttività, adatti i moderni professionisti che vogliono prestazioni e sicurezza. Il baricentro è sicuramente Windows 10 Pro, la piattaforma di Microsoft che offre potenti strumenti di produttività oltre ad un elevato grado di sicurezza. Inoltre questi laptop possono essere utilizzati tutta la giornata senza doversi mai ricaricare grazie a consumi ridotti che esaltano l’autonomia complessiva. Oltre alle prestazioni e all’autonomia, laptop pensati per la mobilità devono disporre anche di pesi ed ingombri contenuti. Da sottolineare anche la presenza di un microfono frontale con cancellazione del rumore, ideale per le videoconferenze in ambienti rumorosi. Prezzo a partire da 799 euro.

 

UPDAY

Arriva nel salotto delle case delle persone attraverso i nuovi TV QLED di Samsung. È una piattaforma incentrata sulle notizie che i clienti della casa coreana già conoscono in quanto è inclusa in molti smartphone della società come gli ultimi Galaxy S9 e Galaxy S9+. Tutte le notizie, sinteticamente descritte e corredate da immagini in alta definizione, sono curate da un team di giornalisti e sono aggiornate H24 ogni minuto. Se stai camminando leggi le news sullo smartphone, sulla smart TV se ti stai rilassando sul divano. Due sezioni: “My News”, con le notizie selezionate da un algoritmo in base agli interessi dei lettori, e “Top News” con le notizie curate da un team di giornalisti.

 

AMAZON “CONSEGNA OGGI”

Amazon ha annunciato il nuovo servizio “Consegna oggi” che permetterà ai clienti dell’area di Milano di ricevere a casa tra le 18.30 e le 21.30 i prodotti compatibili (poco più di un milione). acquistati entro le ore 13. Se l’ordine sarà effettuato nel pomeriggio, i clienti riceveranno quanto acquistato il giorno dopo. Il servizio è pensato come un valore aggiunto per gli iscritti a Prime, gratuito per gli ordini sopra i 29 euro. Al di sotto di questo valore costerà 6,99 euro per ordine effettuato. Al servizio potranno accedere tutti i clienti del colosso dell’e-commerce, anche ai non iscritti a Prime: in questo caso l’extra da corrispondere salirà a ben 8,99 euro.

Condividi
comments

Curiosità