Partnership esclusiva tra Euronews e Outbrain per l’editoria digitale

Partnership esclusiva tra Euronews e Outbrain editoria digitale

Outbrain, la piattaforma a livello mondiale di discovery e native advertising dell’open web, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership esclusiva con Euronews, uno dei principali canali di informazione internazionali. L’accordo permetterà ad Euronews di sfruttare lo Smartfeed di Outbrain: un’esperienza digitale che trasforma ogni pagina in un flusso infinito di discovery.
“Non vediamo l’ora di lavorare con Outbrain come partner strategico. Siamo ansiosi di guidare l’incremento di pubblico e crediamo che le innovazioni di prodotto di Outbrain ci permetteranno di coinvolgere i nostri lettori mantenendo saldi la qualità e il tono editoriale del nostro sito”, ha dichiarato Carolyn Gibson, CRO, Euronews.L’innovativa tecnologia Smartfeed di Outbrain consente agli editori di coniugare la cura editoriale con la personalizzazione, guidare la crescita e il coinvolgimento del pubblico e aumentare le opportunità di monetizzazione. È progettata per una gamma di contenuti che include articoli promossi, editoriali e video dei brand, e fornirà all’editore la flessibilità di far circolare i propri contenuti per coinvolgere in modo costante il pubblico in tutto il sito. Inoltre, l’ottimizzazione dinamica tramite AdNgin consentirà al sito di migliorare continuamente, rispondendo alle preferenze del pubblico per creare un’esperienza di lettura ottimale.Euronews attualmente copre 12 lingue in 160 paesi. Euronews è imparziale e cerca di offrire una diversità di punti di vista. La tecnologia Smarfeed di Outbrain e gli strumenti di sviluppo dell’audience forniti da Outbrain aiuteranno ulteriormente l’editore nel suo obiettivo di crescita e coinvolgimento del pubblico.

Condividi
comments

Curiosità