corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


Mettici la barba con OctoBeardFest

Dall’8 ottobre all’8 novembre 2015 mostra di che barba sei fatto e vinci fantastici premi con Philips. 

Philips Octobeard fest

 

Philips celebra lo stile unico degli uomini con OctoBeardFest, il contest dedicato alla personalità di barba e baffi e al desiderio di affermare il proprio stile, in barba alle mode del momento. Dall’8 ottobre all’8 novembre, infatti, ogni uomo potrà esprimere al meglio il proprio io, caricare la propria foto e tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio: un viaggio di 4 giorni e 3 notti per due persone a scelta tra Londra, Parigi e Madrid con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop oppure la fornitura in anteprima di 5 prodotti Philips Groomingpiù la nomina a testimonial della gamma regolabarba Philips per un anno.

Philips Beardtrimmer Serie 5000 r

 

Partecipare è semplicissimo: basta accedere al sito www.octobeardfest.it, registrarsi inserendo i propri dati, quali nome, cognome, data di nascita e sesso, caricare una foto che mostri chiaramente il proprio stile di barba e baffi e chiedere ad amici e follower di votare!

Non solo chi carica una foto può prendere parte al contest: infatti è possibile anche solo votare le foto caricate da altri utenti e partecipare così all'estrazione di 10 Beardtrimmer serie 5000 Philips.

Ogni concorrente può tentare la fortuna postando e votando quante foto desidera, ma può dare il proprio voto alla stessa foto solo una volta.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per prendere visione del regolamento completo visitare il sito www.octobeardfest.it.

Cosa aspetti: mettici la barba e svela il tuo look!

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano