corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


SORGERÀ IN UNGHERIA IL PRIMO CENTRO COMMERCIALE DEDICATO AL MADE IN ITALY

Nasce a Milano la collaborazione italo-ungherese

italia ungheriaSorgerà in Ungheria il primo Centro Commerciale dedicato al Made in Italy che si avvarrà della collaborazione di giovani imprenditori, produttori e artisti ungheresi.

È nato a Milano l’ambizioso progetto italo-ungherese; lo scopo principale di questa iniziativa di natura economica, è lo sviluppo in Europa e nel mondo delle eccellenze italiane e ungheresi, con un occhio di riguardo ai giovani dei due paesi che per colpa della crisi europea e mondiale, non possono esprimere il loro potenziale creativo e imprenditoriale.

Un progetto nobile che riunisce il lavoro, la coltura e i rapporti sociali, in definitiva i tre cardini fondamentali dell'umanità; progetto dedicato soprattutto ai giovani ma anche ai meno giovani e alle aziende più piccole, le PMI, il vero motore della ripresa economica nazionale.

Ideatrice e responsabile del progetto è la società Italiana “Moments Group” con sede a Londra. Il presidente della società è Francesco Saverio De Maria.

La scelta come primo obbiettivo dell’ambizioso progetto sarà la creazione in Ungheria di un centro commerciale tutto Italiano. Sarà il progetto pilota che darà l’avvio ad una serie di iniziative italo-ungheresi, offrendo ai giovani e alle aziende lavoro e scambi culturali, in modo che si possa prospettare un futuro migliore per il marchio sia Italiano che Ungherese. La scelta del primo progetto ricade sull'Ungheria, paese di grande cultura, inoltre il sistema politico per la crescita del paese è solido ed è molto attento alla crescita del proprio territorio.

Sicuramente un progetto innovativo che sin dalla partenza verrà abbinato ad eventi sociali, interscambi culturali per i giovani e non, coinvolgendo fondazioni con scopi sensibili e sociali.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano