corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


A Roma La prima cabina per fototessere priva di barriere architettoniche d’Italia

Immagine

Al Centro Commerciale I GRANAI di Roma, gestito e ri-commercializzato da Larry Smith Italia, grazie alla partnership con DEDEM Automatica è stata recentemente allestita la prima cabina d’Italia per fototessere usufruibile al 100% anche dalle persone diversamente abili.

L’innovativa macchina, che è stata progettata e costruita interamente da DEDEM, mette a disposizione dei clienti tutta la classica gamma di servizi fototessera, rendendo l’accesso e l’utilizzo semplice ed intuitivo anche a quei clienti de I GRANAI con difficoltà motorie.

“Spesso si tende ad associare il concetto di innovazione esclusivamente al contesto tecnologico, mentre a nostro avviso innovare significa anche porre attenzione, come in questo caso ha fatto Larry Smith Italia, anche a servizi carenti o migliorabili, in nome dell’innovazione “civile””, dichiara Christian Recalcati, Managing Director di Larry Smith Italia.

Il posizionamento della cabina, ubicata in luogo facilmente accessibile, fa parte di una serie di interventi mirati a rinnovare la Galleria de I GRANAI come per esempio l’attività di relamping e il rifacimento completo della segnaletica interna del Centro. 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano