corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


ANTICA SARTORIA POSITANO, PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PE2017

Antica Sartoria presenta la nuova collezione PE 2017

Hippie Chic

Antica sartoria: total look per una

“Bayadera”

che profuma di mare, ruba i merletti della nonna,

preziosa come il corallo e d’incantante raffinatezza gitana. 

Giardini Inglesi

La donna Antica Sartoria Positano non ha età, nazionalità, taglia….è come l’arcobaleno, il tramonto, l’alba, l’onda del mare che si infrange sulla sabbia e riflette il sole. Profonda come gli abissi acquatici, anticonformista, romantica  eroina di solare dolcezza. Fuochi d’artificio per una collezione eclettica non priva di trasparenze maliziose in antichi pizzi e ricami e lampi di puro bianco mistico. Stelle marine che si mescolano a pennellate di colore, coralli, turchesi, indossare pietre preziose nella danza di un continuo rinnovamento creativo che pur mantiene una precisa identità, il cuore dello stile  Positano. Borse e accessori come caleidoscopi che riflettono la gioiosità dell’estate. Bijoux coordinati di impagabile originalità, donanti e femminili.

Costa Divina

La collezione bambina ci presenta una “Bayadera”  che ruba al guardaroba dei grandi, riprendendo per modelli colori e stili quelli della collezione donna, in un tableau di impagabile bellezza dove lo stile Antica Sartoria si trasforma in una vera identità. La scelta dei tessuti, dei materiali, accessori, riflette una continua ricerca di qualitativa eccellenza. Una prova brillante del Designer Giacomo Cinque, che conferma un talento di innata poesia delineando una collezione PE 2017 in 4 temi che si fondono e si confondono pur mantenendo uno stile indistinguibile.

 Costa Divina

Positano qui rivive e si fonde nello stile di abiti e accessori in paglia  come i cestini da spiaggia in fiori di raffia e bordure di passamaneria.

Giardini Inglesi

Bianchi merletti con discrete scollature in mille versioni, sangallo svolazzante e trame ricamate, moltitudine di modelli anche color corda con tocchi pastello

Barriera corallina

Preziosi cotonati,  fantasie che ci riportano al mare, ai coralli, stelle marine, in scintille di colori freschi e soavi su caffetani, abiti, prendisole, costumi.

Hippie Chic

Colori più decisi dai turchesi agli azzurri e stampe d’ispirazione orientale, i blu ed i rossi della gitana contemporanea, short delizianti in accessori coordinati.

 

Antica Sartoria PE 2017:

non c’è donna che possa restare indifferente

a tanta soave e femminile allegra versatile bellezza.

Barriera Corallina

Antica Sartoria Positano

www.anticasartoriapositano.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Segui Antica Sartoria Positano sui social

Facebook (https://www.facebook.com/modapositano)

Twitter (https://twitter.com/Anticsartoria)

Instagram (https://www.instagram.com/anticasartoriapb/)

Pinterest (https://it.pinterest.com/asartoria/)

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano