corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


MERAVIGLIE, IRRESISTIBILI TENTAZIONI AL CIOCCOLATO

 Milano24orenews - Aprile 2017 - Meraviglie

Meraviglie Team - from top r

 

“La sostenibile dolcezza dell'essere”

Meraviglie - cuoreSedona, Arizona, 3 Settembre 2007.
«Il cioccolato fa bene, molto bene… specialmente è crudo!».

Non si tratta di uno spot pubblicitario ma delle parole che una misteriosa donna pronunciò con un sorriso ineffabile ad un uomo che casualmente le era accanto nella scalata sulle red rocks, verso una delle cave sacre degli indiani d’America. La donna, allora prossima alla settantina ma dall’aspetto giovanile e gioviale, è stata per tanti anni quasi un’icona nel mondo del naturale e tra i ricercatori spirituali. Continuò a tessere le lodi del cioccolato:
«fa bene al cuore, è l’elisir del buon umore, è un alleato della salute e del benessere…».

Un incontro che ha dell’incredibile. L’uomo era Giorgio Sergio, oggi Presidente dell’azienda Meraviglie srl. Come una “musa” ispiratrice, quella donna gli lanciò il seme della passione per il cioccolato che, sbocciato all’improvviso qualche anno dopo a Milano, ha dato vita al progetto Vivoo brand di Meraviglie. La “mission” di Vivoo era togliere al cioccolato tutte le adulterazioni, i processi chimici e deleteri, le stracotture, gli zuccheri raffinati, e restituirgli quella purezza che gli aveva fatto meritare l’appellativo di “Cibo degli Dei”. Obiettivo raggiunto, grazie alla passione e all’impegno e all’accurata ricerca premiati con la scelta dei migliori ingredienti provenienti dalle terre più incontaminate del pianeta, alimenti densi di principi nutrizionali e gusto abbinati al cacao Vivoo, così preziosi da meritarsi l’appellativo di “superfoods”.

Meraviglie - cioccolattini

Maama, altro brand di Meraviglie, basa i propri irresistibili prodotti, rigorosamente biologici e lavorati a basse temperature, sulla selezione delle fave di cacao più pregiate, essiccate dolcemente al sole, per preservare al meglio tutti gli elementi nutrizionali. Fave della specie Criollo, dalle foreste pluviali dell'Amazzonia e dalle fruit forests dell'isola di Bali.

MERAVIGLIE…
la forza viva e le meraviglie della natura modellate in deliziose barrette e tavolette di cioccolato!

 

Informazioni

www.meraviglie.net   www.vivoo.it   www.maama.it

 

SFOGLIA LA RIVISTA

Milano24orenews - Aprile 2017 - Dolce dormire

 

 

 

 

 

     

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano