corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


MOTORI SEMPRE IN FORMA

Cambio Olio Motore

MOTORI SEMPRE IN FORMA

Il modo migliore per evitare i tipici e i costanti problemi della trasmissione a cui può essere sottoposto il motore di un’auto, è di essere certi che l’olio motore della propria auto sia sempre pulito e quindi in grado di lavorare al meglio. Per questo è necessario cambiare l’olio motore della propria auto a ogni giusto chilometraggio e conviene farlo rispettando i diversi suggerimenti forniti dal produttore. In merito all’olio di cui si fa uso, in genere si hanno due opzioni tra cui è possibile scegliere:

- filtrare l'olio esistente, e per questo occorre usare un filtro olio di alta qualità,

oppure

- sostituire regolarmente l'olio motore.

Se l'opzione scelta è la prima, si deve essere certi di scegliere il filtro olio corretto perché è di fondamentale importanza.

filtro olio ridex

Il filtro olio RIDEX è molto diffuso sul mercato dei ricambi auto ed è usato da un po’ di tempo. L’aspetto positivo di questo tipo di filtro olio è dato dal fatto che può essere usato da auto di diverse marche e modelli. Sebbene questo sia certamente uno dei vantaggi offerti dal filtro olio, esistono anche tanti altri e indubbi vantaggi di cui vale la pena beneficiare. Il filtro olio viene progettato in modo tale da garantire un accoppiamento migliore, evitare qualsiasi tipo di avvolgimento così come di eliminare qualsiasi tipo di perdita. Questo componente è anche noto per essere altamente flessibile e versatile.

Questo vuol dire che è facile rimuoverlo e installarlo.

Maggiori informazioni qui: www.autopezzistore.it

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano