PUMA e MTV insieme per reinventare Ciltura Pop e Street Style
Puma E Mtv Insieme Per Reinventare Ciltura Pop E Street Style

PUMA e MTV insieme per reinventare Cultura Pop e Street Style

PUMA e MTV hanno annunciato oggi una nuova ed entusiasmante partnership inaugurando l’unione tra cultura pop e sport fashion di due gamechangers del settore, con una sneaker RS-X in edizione speciale che celebra la totale reinvenzione della cultura musicale.

Questa è la seconda volta che i due giganti del settore collaborano insieme, dopo un primo lancio nel 2006 della gamma PUMA YO MTV Raps composta dalle classiche silhouette PUMA ispirate al famoso hip hop show degli anni ‘80.

Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con un brand che si è reinventato con successo“, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand & Marketing di PUMA. “I due Big, MTV e PUMA, condividono una lunga storia sullo sviluppo della cultura ridisegnando l’immagine RS degli anni ’80 in un altro stile estremo che incarna il mix fra musica e moda.

MTV ha rivoluzionato il settore dello spettacolo abbinando moda e cultura pop nell’obiettivo di raggiungere un pubblico giovane a livello mondiale.

MTV e PUMA hanno rappresentato per molte generazioni la cultura pop e street style ed è grazie a questa collaborazione che si uniscono di nuovo“, ha affermato Jose Castro, Vicepresidente senior, Global Collaborations and Softlines, Viacom Nickelodeon Consumer Products. “La sneaker RS-X di PUMA è ispirata dall’unione degli elementi della musica e dell’era digitale e richiama l’evoluzione di MTV ed è progettata per essere una sneaker da collezione e un must-have per i fan della moda nostalgica“.

PUMA LANCIA LA RS-X TRACKS, INSPIRED BY MUSIC CULTURE

Le storie rivoluzionarie non son finite: PUMA lancia la nuovissima sneaker aggressiva RS-X Tracks caratterizzata con elementi di design del futuro retrò che si adattano alla reinvenzione della cultura musicale.

Realizzata con una tomaia in mesh e tessuto, la RS-X Tracks è rivestita di pelle elegante ed è dotata della tecnologia OG RS sull’intersuola, la sneaker è scolpita con del tessuto sul tallone e una soletta interna con il marchio RS PUMA specifico. La silhouette voluminosa sarà disponibile inizialmente nella colorazione estrema, esagerata e remixata Grey Violet – Charcoal Grey.

PUMA x MTV CAPSULE COLLECTION

Inoltre, la collaborazione PUMA x MTV dà vita ad una nuova replica della sneaker RS-X Tracks con dettagli all’avanguardia e un’esplosione vivace di neon, la collezione presenta RS-X Tracks MTV Gradient Blaze (PUMA White – Sweet Lavender) e RS-X Tracks MTV Gradient Gloom (PUMA Black – Sweet Lavender). Completando il look con un abbigliamento adatto alla stagione, la collezione trendy comprende anche un tee, un tank, una track top e pantaloncini con il logo PUMA x MTV evidenziato.

La sneaker RS-X Tracks e la capsule collection PUMA x MTV saranno disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati u

@PUMASportstyle x @MTV

###

PUMA e MTV insieme per reinventare Ciltura Pop e Street Style 2

PUMA

PUMA è uno dei marchi sportivi leader a livello mondiale, che progetta, sviluppa, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Per 70 anni, PUMA ha spinto senza sosta lo sport e la cultura creando prodotti veloci per gli atleti più veloci del mondo. PUMA offre collezioni performance e lifestyle ispirate allo sport in categorie quali Calcio, Running e Training, Basket, Golf e Motorsport. Collabora con rinomati designer e marchi per portare le influenze dello sport nella cultura e nella moda street. Il Gruppo PUMA possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e Dobotex. La società distribuisce i propri prodotti in oltre 120 paesi, impiega oltre 13.000 persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach / Germania.

Per ulteriori informazioni, visitare www.puma.com.

MTV

MTV è il brand leader tra i ragazzi ispirato dalla musica, è presente in circa 180 paesi e in 450 milioni di case in tutto il mondo e connette più di 350 milioni di fan attraverso tutte le piattaforme social. MTV è una unit di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), è presente sui network via cavo e mobile, negli eventi live e nella nuova area di business MTV Studios che produce contenuto originale per servizi SVOD e canali lineari basandosi sulla library di MTV, che consta di oltre 200 titoli e franchise a target ragazzi.

Articolo precedenteMARCHE A FERMO 27° EDIZIONE FESTIVAL TIPICITA’ 2019
Articolo successivoFrancesco Di Napoli de “La paranza dei bambini” è il Premio Prospettiva 2019 a ShorTS International Film Festival