corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


Miss Milano 2019: la bellezza meneghina verrà premiata il prossimo 10 luglio presso il Club David Lloyd Malaspina

Miss Italia - Milano

CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA

Miss Milano 2019: la bellezza meneghina verrà premiata il prossimo 10 luglio presso il Club David Lloyd Malaspina

Continua il tour Miss Italia 2019!

Mercoledì 10 luglio avrà luogo la 2a tappa milanese del Tour di Miss Italia Lombardia. Presso il David Lloyd Club Malaspina (via dello sport 1, San Felice, MI), si terrà infatti la finale regionale che terminerà con l’elezione di MISS MILANO 2019.

Mercoledì pomeriggio avverrà il casting riservato alle sole concorrenti nate o residenti a Milano e provincia. Coloro che supereranno questa fase andranno ad aggiungersi alle ragazze che hanno già superato le selezioni precedenti, e insieme parteciperanno alla scelta finale.

La fascia di Miss Milano rappresenta per il concorso di Miss Italia un riconoscimento molto prestigioso, proprio per il ruolo di Capitale della Moda rivestito dal capoluogo lombardo - così come per Miss Roma, eletta nella Capitale del Cinema.

Le ragazze nel pomeriggio saranno impegnate con le prove dello spettacolo e, subito dopo parteciperanno al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.

Il Club David Lloyd Malaspina farà da suggestiva cornice allo shooting che coinvolgerà tutte le candidate, che avranno modo di farsi conoscere anche dal pubblico dei social network con attività dedicate.

A seguire, trucco e parrucco con l’ausilio dei saloni BE_MUCH.

Alle 21 ospiti e pubblico potranno godere dell’ottima cucina del Ristorante Terrazza Malaspina. Per l’occasione cena a 25€ con tavoli a bordo piscina per godersi al meglio lo spettacolo delle Miss.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza.

Madrina dell’importante selezione sarà Chiara Saffioti, 19 anni, di Lainate (MI), alta 1,78 fotomodella e amante della pallavolo. Eletta Miss Milano 2018, cederà la corona alla nuova vincitrice del titolo.

Chi sarà la più bella di Milano, che si aggiudicherà il passaggio alle pre-finali nazionali?

A proposito di David Lloyd Leisure Group

David Lloyd Leisure Group conta 114 club - 99 club nel Regno Unito e altri 15 club in tutta Europa - e comprende i due brand “David Lloyd Clubs” e “Harbor Clubs” (di cui fanno parte re Club- Chelsea, Notting Hill e Kensigton).

Il 1 ° giugno 2017 DDL ha acquisito 14 club britannici da Virgin Active e ha aperto il suo terzo Harbour Club a Kensington, dopo un investimento e riqualificazione di 5,5 milioni di sterline. Sono stati acquisiti altri tre Club: Park Club a Chiswick, Londra; The Academy Club ad Harrogate e il Malaspina Tennis Club a Milano. Inoltre a gennaio del 2018 è stata annunciata anche l’acquisizione del City Green Health e Sporting Club vicino a Ginevra. DDL ha circa 570.000 iscritti e uno staff di 8100 persone. Conta un team di esperti di fitness oltre le 2000 persone e si avvale di oltre 680 istruttori di tennis professionisti.

Nei club David Lloyd Leisure sono presenti oltre 180 piscine (di cui la metà coperte) e vengono offerte oltre 13.000 lezioni a settimana.

Ogni settimana oltre 25.000 bambini imparano a nuotare presso le strutture David Lloyd Leisure, e 16.000 a giocare a tennis grazie al programma All Stars Coaching. Le strutture dei club David Lloyd Club sono ineguagliabili con oltre 1000 campi da tennis e 400 campi da badminton e squash, saloni di bellezza e spa, aree lounge con accesso gratuito a Internet, asili nido e negozi di sport specializzati.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano