corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


L’Adagio Aparthotels Rome Vatican si fa più grande

Adagio Aparthotels Rome

L’Adagio Aparthotels Rome Vatican si fa più grande

Per far fronte alle elevate richieste da parte delle imprese, in particolare per quanto riguarda i congressi, all’edificio esistente è stata aggiunta una seconda struttura con 14 nuovi Appartamenti Superior, dal design moderno e dotati di servizi all’avanguardia, per soggiorni all’insegna del comfort.Una struttura di design in ogni sua sfaccettatura.

Sulla facciata del nuovo edificio infatti, si può ammirare il maestoso murales “Wrapped” realizzato dall’artista Tellas, a cura di Marcello Smarrelli, mentre il design di questi nuovi appartamenti è stato progettato dall’architetto Massimo Marinozzi, che ha disegnato sia l’edificio che la nuova hall dell’hotel, proprio per dare uno stile omogeneo a tutti gli ambienti. L’interno delle stanze sono personalizzate con le foto di Andrea Lo Giudice e ritraggono busti di sculture romane, rivisitati in chiave contemporanea; per la testata del letto invece, si è privilegiato un pattern geometrico, ad opera della decoratrice Ilaria Nattino.

Tutti gli appartamenti sono dotati di Wifi ad alta velocità, Google Chromecast, bluetooth speaker e Macchine del caffè Nespresso.Ulteriore importante novità è l’implementazione del nuovo concept “The Circle”: dopo mesi di ricerca approfondita, “The Circle” viene lanciato progressivamente in tutti gli Aparthotel Adagio. L’obiettivo di questo nuovo concept è ridefinire gli spazi dell’aparthotel in base ai desideri e all’utilizzo del cliente, offrendo uno stile moderno e flessibile, disponibile in diversi momenti della giornata.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano