corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


CRIME IS GROOVY: COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2012-2013

GROOVE è ritmo, piacere, coinvolgimento,

quel mix tra cool e funky.

GROOVE è la sensazione che dà quella certa musica quando ascoltata intensamente,

è la capacità di percepire il sapore del "già vissuto",

è il brivido dello sballo quando si prova una cosa per la prima volta.

CRIME IS GROOVY

 

Durante gli studi universitari a Londra, le sorelle Kistermann, rapite dalla filosofia rock alternative dei quartieri di Camden Town e Brick Lane, decidono di dare vita ad una collezione che descriva al meglio il mood della East London. Nasce così CRIME, una produzione che si affida all'esperienza di un giovane stilista del settore che, con manualità artigianale e in perfetta sintonia col dna del brand, concretizza il pensiero.

Scarpa 4r250x160

Dar vita ad una collezione groove, ma che sa tanto di vita vissuta,

rivisitare il vecchio e donargli un valore aggiunto,

rendere cool quello che solitamente rimane nell'immaginario comune vintage,

creare un prodotto che trasmetta la sensazione di aver già vissuto esperienze di vita insieme.

CRIME presenta una collezione che rivisita forme e tendenze del passato, donando a ogni suo modello un tocco di modernità allo scopo di renderlo fresco e attuale.

CRIME è un brand giovane ma dalle idee chiare, capace di rappresentare uno stile di vita cool, sempre al passo con i tempi.

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2012-2013

Scarpa 5r255x160La collezione uomo e donna CRIME è caratterizzata dal Made by Hand. Materiali, accessori e finissaggi artigianali dai quali traspare la manualità dell'uomo. Nella concezione del brand c'è posto solo per pellami pregiati che siano in grado di reagire bene ai molteplici trattamenti necessari, al fine di ottenere un risultato unico nel suo genere. Grande attenzione alla scelta dei colori che seguono la moda, ma al tempo stesso subiscono la naturale

Scarpa 8r255x160

alterazione della luce del Sole. CRIME propone una collezione uomo e donna ideale in ogni situazione, dalla più casual alla più glam, affermandosi come accessorio con carattere che ama farsi notare con semplicità e gusto. Due linee presentate in anteprima durante questa 81esima edizione di Pitti: la linea "casual" interamente in pelle e crosta con inserti in borchie, e la linea "vintage" dove prevale il made by hand, l'effetto used e i pellami ricercati quali rettile e pony. Marchi di fabbrica di CRIME sono la pratica zip, onnipresente in tutti i modelli di sneakers, e il fussbett che dona comfort e regala un effetto "slanciato".

Tutti i modelli proposti riportano il logo CRIME: un'impronta digitale che vuole comunicare al mondo il segno indelebile della propria identità.

Una collezione per chi ama apparire, ma non ostentare,per chi vuole esprimere al meglio la propria personalità, ma apprezza il sapore delle cose uniche e ricercate, per chi vuole appartenere ad una filosofia di vita groove....la filosofia CRIME.

- Jelkom srl - Via Valentini, 7 - 59100 Prato – Italy

Tel. +39 0574562268 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.crime-fashion.com

Ufficio Stampa: Claudia Sacchetti

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano