corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


IL DOLORE MERITA RISPETTO: PIETRO VALSECCHI SMENTISCE LE NOTIZIE DEI GOSSIPPARI

 

IL LIMITE INTRANSITABILE DEL GOSSIP

MARCUZZI-FACCHINETTI. La fine di un amore è sempre dolorosa, anche quando si tratta di professionisti della TV, personaggi pubblici noti a milioni di italiani. E il dolore merita sempre  un gran rispetto. In questo caso stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: a seguito del recente accanimento di alcune testate gossipparie in merito alla loro vicenda personale, l’attore e produttore Pietro Valsecchi ha voluto smentire pubblicamente che Alessia Marcuzzi (nota conduttrice del “Grande Fratello”) abbia mai preso parte al programma “La Scimmia” e che Francesco Facchinetti la loro separazione sia dovuta a professionali. Ecco cosa ha dichiarato Valsecchi, in qualità di produttore de “La Scimmia”, il nuovo programma di Italia 1:

L'attore e produttore cinematografico Pietro Valsecchi«In merito alla ricostruzione riportata da Novella 2000 e ripresa da quel burlone di Dagospia, che attribuisce alla preparazione del programma La scimmia la separazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, preciso che si tratta di un puro esercizio di fantasia. Prima di tutto un fatto privato doloroso e sofferto come una separazione è assurdo che venga ricondotto ad una situazione professionale, in secondo luogo Alessia Marcuzzi non ha preso parte al programma in quanto non ha avuto il tempo per potersi preparare».

E conclude: «Tengo inoltre a precisare che l’autore che seguiva Alessia ha poi dimostrato nel programma che sta curando in questo momento su Canale 5 tutta la sua inadeguatezza, e i dati di ascolto sono lì a dimostrarlo».

La Redazione

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano