FolgariaSki - Settimana di Manny
Folgariaski Settimana Di Manny

Dal 10 al 17 febbraio 2013 va in scena a Folgaria (TN)

la seconda edizione della “Settimana di Manny” dedicata alla mascotte della località trentina: un parco giochi per la gioia di bambini e adulti nel contesto incantato delle Dolomiti

Dal 10 al 17 febbraio 2013 FolgarìaSki, durante la seconda edizione della “Settimana di Manny”, trasforma il paese trentino in un parco giochi tramutando le vie e le piste locali in un sogno ad occhi aperti. La mascotte del Carosello alpino, che ha conquistato tutti sin dalla sua apparizione, è protagonista assoluta delle numerose attività che si terranno in febbraio nelle vie cittadine, con incontri, animazioni, competizioni e sorprese: una sorta di giochi senza frontiere in grado di riportare gli adulti all’infanzia e i piccoli nel cuore del divertimento. Il programma completo prende spunto da quello della scorsa edizione, e inizierà con la presentazione dell’evento e la composizione delle squadre che partecipano alle gare. Dal giorno successivo ci si può immergere in varie attività: una caccia al tesoro all’interno del comprensorio sciistico, le Olimpiadi (un tipo di triathlon sulla neve che comprende gare di discesa, di fondo e di ciaspole o slittino), sfide che prevedono la collaborazione di genitori e figli, e molto altro ancora. Per tutta la settimana la base operativa, luogo in cui hanno inizio e fine tutte le iniziative, è Fondo Grande. In caso di maltempo sono previste attività alternative all’interno di varie strutture quali il Palaghiaccio, il Baby Park, e la sala Hotel Fondo Grande.

Per prenotare si prega di contattare gli alberghi Folgaria Mania Hospitality  attraverso il sito www.folgariaski.com nella sezione Vacanza.

Per informazioni: FolgarìaSki

Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN)

Tel. 0464 720538 – Fax 0464 723018

E-mail: press@folgariaski.com

Sito web: www.folgariaski.com

Articolo precedenteGiulianova, la Compagnia dei Merli Bianchi apre la sala culturale ‘Yuko Nakachi’
Articolo successivoFOLGARIA (TN): la montagna per la famiglia. Le offerte fino a fine stagione 2013