Bon-sai Diner, progetto a favore di Anlaids Onlus

 29 30 31 marzo 2013

Tornano in piazza i bonsai della lotta all'AIDS

Anlaids 29 30 31 marzo 2013

Durante la settimana di Pasqua tutti i ristoranti aderenti utilizzeranno i bonsai, simbolo dell'Associazione, come centrotavola, un gesto per dimostrare solidarietà a chi vive con l’HIV e ricordare che l’AIDS non è un retaggio del passato ma una realtà presente.

In Lombardia hanno aderito a Bon-sai Diner i ristoranti stellati Sadler e Vun a Milano, lo stellato Devero Ristorante a Cavenago di Brianza, lo stellato Chalet Mattias a Livigno, il ristorante Lio Pellegrini a Bergamo e il ristorante Open a Sondrio.

Di seguito il link per visualizzare l'elenco completo dei ristoratori aderenti: http://www.anlaidsonlus.it/bonsai-diner-lhiv-al-centro-dellalta-cucina/

L'iniziativa Bon-sai Diner va ad integrarsi con il più ampio progetto di raccolta fondi BONSAI AID AIDS: il 29-30-31 Marzo, in circa 3000 piazze italiane, verrà distribuito il bonsai a tutti coloro che sosterranno Anlaids Onlus per dire stop all'Aids.

Dettagli e ulteriori informazioni su BONSAI AID AIDS, Bon--sai Dîner e Anlaids Awards sono disponibili sul sito web www.anlaidsonlus.it e sui social network:

Facebook: www.facebook.com/Anlaids

Twitter: twitter.com/anlaids

You Tube: www.youtube.com/anlaids

Flickr: www.flickr.com/photos/anlaids