Dimmi qual è il tuo segno… e ti dirò se ti innamorerai nel 2017

oroscopo 2017 amoreSi sa, i segni zodiacali si caratterizzano per alcune inclinazioni particolari in fatto di amore: c’è chi è possessivo e chi lascia vivere il proprio partner, chi ha timori nell’approccio con l’altro sesso e chi ancora è invece sfrontato e conscio di ciò che vuole e chi vuole conquistare. Ma gli aspetti da valutare, in amore, sono molti e differenti tra loro, e anche l’annata può influire molto su come una persona nata sotto un certo segno zodiacale riesce a rapportarsi con le persone, nella fattispecie con potenziali partner. Da questo meccanismo non è certo avulso il 2017: ecco perché vogliamo proporvi una breve carrellata dei segni che saranno più fortunati in amore nel corso dell’anno, con focus particolare sulle persone ancora alla caccia dell’anima gemella.

2017-amore-400

I primi della “lista”, gli Ariete, vivranno un anno difficile dal punto di vista sentimentale, saranno poco interessati all’inizio di una storia vera, anche se un po’ di zucchero, nella cita quotidiana, sarebbe proprio ciò che potrebbe alleggerire la pillola. Anche di fronte all’uomo o alla donna dei sogni, farete un passo indietro. Anche i Toro, almeno inizialmente, non saranno interessati ad una relazione e preferiranno vivere la propria libertà: poi qualcosa cambierà e subentrerà la necessità di trovare qualcuno con il quale condividere la vita. Ma le difficoltà nel trovare la persona giusta non saranno poche. Che dire invece dei Gemelli? Dopo un 2016 difficile, vorrete solo godervi la vita. Sarete interessati all’altro sesso, sì, ma solo per divertirvi. Farete strage di cuori ma non prenderete in considerazione nulla di serio. Dati questi presupposti le possibilità di innamorarsi rasenteranno lo zero assoluto. Per i single del Cancro potrebbe essere l’anno buono: nei primi mesi le possibilità di trovare la persona giusta saranno molte. Voi sarete assorbiti dal lavoro ma non chiuderete le porte. Poi dal mese di settembre cambieranno le cose, vi sentirete pronti per una storia seria e le rose potrebbero finalmente sbocciare.

Veniamo ora al secondo blocco di segni zodiacali ossia quello che comincia con le persone nate sotto il segno del Leone. Dal mese di Giugno in poi, Venere sarà al vostro fianco e vi permetterà di fare un incontro che potrebbe cambiarvi la vita. Quello da farfalle dello stomaco perenni: love is in the air! Per i Vergine, invece, quantomeno fino ad Aprile le difficoltà con l’altro sesso saranno evidenti: poi qualcosa cambierà, comincerete a prendere confidenza in voi stessi in un processo che vi porterà a fare degli incontri interessanti verso metà autunno: ma di qui a parlare di innamoramento ce ne passa. Luglio, questo il mese in cui Cupido farà breccia nel cuore delle persone nate sotto il segno della Bilancia: farete l’incontro della vostra vita, quello che cambierà per sempre la vostra esistenza. E poi gli Scorpione. Il 2017 serba molte note liete per le coppie, che riusciranno a rafforzare la propria vita intima, ma chi è ancora alla ricerca della persona giusta, quella in grado di far battere il cuore, non avrà grosse possibilità di riuscire nel proprio intento.

Direte basta ai piccoli flirt. Stiamo parlando dei Sagittario, tendenzialmente portati a storie brevi ed intense dal punto di vista emotivo e sessuale. Avete voglia di innamorarvi sul serio e i presupposti ci sono tutti. Il mese ideale per far capitolare definitivamente la vostra “preda”? Da metà settembre ai primi giorni di novembre è il periodo ideale. Estate, segnino questo periodo come quello più propizio per fare la conquista giusta i Capricorno. Gli astri sono con voi: statene certi, se avrete il coraggio di farvi avanti, incontrerete la donna o l’uomo della vostra vita. L’innamoramento, poi, sarà questione di mesi, forse settimane. Gli Acquario, invece, rimarranno appesi al palo, ma non si crucceranno poi così tanto, dal momento che preferiranno prima realizzarsi dal punto di vista personale, e solo dopo accasarsi. Finiamo con i Pesci, i fanalini dell’oroscopo: posto che l’anno sarà positivo, e molto, per le coppie, anche i single sorrideranno. Di qui a dire, però, che potreste trovare l’amore della vostra vita, beh, ce ne passa parecchio!

Condividi
comments

Oroscopo