ALESSANDRA URCIUOLI, UNA BELLEZZA "MADE IN SICILY"

ALESSANDRA URCIOLI r

ALESSANDRA  URCIOLI

Una giovane palermitana una classe innata, una bellezza tutta mediterranea, sta facendo “rumor” nel mondo dei grandi stilisti Italiani.  

Occhi da cerbiatta e fisico da modella, un carattere e una determinazione da vendere.

Nata a Palermo, a solo 16 anni ha iniziato per gioco posando per servizi fotografici riscuotendo fin da subito un grande successo sino a divenire considerata la nuova top model Italiana destinata a sfilare tra le griffe del made in Italy le passerelle più importanti se la stanno contestando.

 Sin da bambina una passione per il calcio che la porta a giocare a livello amatoriale su tutti i campi locali improvvisando performance davvero sorprendenti. Questa passione le consente di conoscere e intraprendere un’amicizia con tutti i calciatori della sua squadra del cuore la Juventus.

Oltre alla passione per il calcio, il tennis e la moda la giovane modella è solita trasferirsi per lunghi periodi negli States tra New York e Los Angeles dove svolge da tempo l’attività di modella per dei noti brand americani. Alla domanda a chi si ispira tra le icone della moda risponde, con candore, che le sue figure femminili preferite sono Sara Sampaio e Gigi Hadid. Alessandra sottolinea anche il fatto che nonostante le sue due grandi passioni calcio e moda, desidera continuare gli studi dimostrando con grande maturità una personalità grintosa e decisa che ne determinano il successo che la vede protagonista. Presto avremo il piacere di vederla sfilare sulle passerelle internazionali, e tutto il mondo potrà ammirare un'altra bellezza italiana che di sicuro si farà notare per la grinta e le sue tantissime doti.

 

L.P.Comunication Laura Panigatti