bimbi mare

Una struttura ecosostenibile arricchisce l’offerta turistica della riviera marchigiana
Sul litorale di Pesaro, a pochi passi dal centro storico, apre a metà Aprile 2016 l’Hotel Nautilus, la struttura ricettiva in legno più alta d’Europa (28 metri). Nuovo fiore all’occhiello di Eden Hotels & Resorts, il Nautilus dispone di 111 camere su 7 piani, con stanze comunicanti e Family Room da 4-5 posti letto.
La particolare attenzione alle esigenze degli ospiti più piccoli è curata da uno staff specializzato, che organizza attività ludiche in tre aree suddivise per fasce d’età (baby, mini e junior).

Per i bimbi fino a 2 anni sono a disposizione scalda-biberon, seggioloni, vaschette da bagno, fasciatoi, passeggini e una cucina attrezzata per la preparazione delle pappe, mentre al ristorante è possibile richiedere menù ad hoc per ogni bimbo. All’esterno un’area verde, uno spazio con giochi in legno ed una piscina riscaldata  con due differenti profondità.

Per tutta la stagione estiva 2016 prenotando almeno 30 giorni prima sarà possibile ottenere il 20% di sconto sul soggiorno (minimo 3 notti, offerta soggetta a disponibilità).
Tariffe a partire da 105 € al giorno a camera adulto+bambino 2-15 anni con trattamento soft all inclusive (soggiorno, pensione completa con bevande, animazione e servizio spiaggia). Bambini sotto 2 anni gratis.

Hotel Nautilus ****
Viale Trieste, 26 Pesaro – Tel.0721 30275 –
nautiluspesaro.edenhotels.it

Articolo precedenteSORGERÀ IN UNGHERIA IL PRIMO CENTRO COMMERCIALE DEDICATO AL MADE IN ITALY
Articolo successivoALTA BADIA – GIRO D’ITALIA DEI SAPORI