Camogli photo credits Giovanni De Sandre 24
Camogli Photo Credits Giovanni De Sandre 24

Outdoor Portofino si prepara per un weekend dedicato alle attività outdoor. Con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e in collaborazione con l’Ostello Colombo e il Mulino del Gassetta, bambini, ragazzi e adulti potranno scoprire il borgo e il parco di Portofino da una prospettiva insolita e unica. Si inizia sabato con l’ultima tappa dell’ Orienteering nei borghi, un modo unico e divertente per visitare e scoprire la splendida Santa Margherita Ligure. Con l’Outdoor Day di domenica 3 aprile, bambini e ragazzi potranno trascorrere una giornata immersi nella natura del Parco passeggiando insieme agli asini e scoprendo nuove e divertenti discipline sportive.

portofinoSabato 2 aprile 2016 il borgo di Santa Margherita Ligure si prepara ad ospitare lo StreetOP, un orienteering tra le vie del centro per conoscere posti e persone nuove uscendo dai soliti schemi, giocando e interagendo. L’evento, rivolto a tutte le età, coniuga sport, divertimento e socializzazione: un’occasione da non perdere!
Ritrovo alle h. 15.30 all’Ostello Colombo in Via Dogali 2a, Santa Margherita L. 
 Iscrizioni online sul sito www.outdoorportofino.com o sul luogo dell’evento, fino ad esaurimento posti.

Il weekend di sport culmina domenica 3 aprile con un Outdoor Day nel Parco di Portofino. Bambini e famiglie si troveranno alla Cappelletta della Neve a Nozarego da dove inizieranno il cammino per raggiungere insieme a Massimo Montanari e ai suoi asini il Mulino del Gassetta. Raggiunto il Mulino, un programma di attività terrà i ragazzi impegnati per tutta la giornata! Potranno scoprire la vera disciplina dell’Orienteering con un piccolo percorso nel Parco, cimentarsi in un laboratorio di riconoscimento delle piante, imparare a camminare sulla corda come i funamboli, dedicarsi al rilassamento con lo yoga (adatto per famiglie, bambini e/o adulti) o semplicemente coccolare e prendersi cura degli asini. La partecipazione all’evento è gratuita.

Durante le due giornate Outdoor Portofino organizza una lotteria con tantissimi premi per adulti e bambini! L’estrazione della lotteria si svolgerà domenica 3 aprile al Mulino del Gassetta nel primo pomeriggio.

Informazioni e prenotazioni:

info@outdoorportofino.com – www.outdoorportofino.com

30marzo2016

Articolo precedenteWOW CHE COMPLEANNO! IL MUSEO DEL FUMETTO DI MILANO CHIEDE AIUTO
Articolo successivoSUBITO OPEN DAY – APRE A MILANO IL CICLO DI RASSEGNE STAMPA A COLAZIONE A CURA DI SPORTONO SUBITO