GIOCARE A GOLF NELLE STRUTTURE PIÙ ESCLUSIVE DEL MONDO

Prenotare un “tee time” in strutture che sono delle vere e proprie leggende nel mondo dell’ospitalità alberghiera è una delle esperienze esclusive che si possono provare in molte delle strutture del brand di lusso Preferred Hotels & Resorts. “The Preferred Life”: la vita secondo la filosofia del brand, che si esprime attraverso la possibilità di soggiornare in strutture esclusive che offrono esperienze uniche come ad esempio terrazze con viste incredibili, collezioni d’arte, location d’eccezione e, appunto, campi da golf studiati da rinomati designer nei contesti naturali più esclusivi al mondo.

Finca-Cortesin---Spagna


Ad esempio, The Palmer Ryder Cup Course e The Smurfit Course, i campi da golf del The K Club in Irlanda. Disegnati da Arnold Palmer, sono considerati due fra i più suggestivi campi di gioco d’Europa, e rientrano nella top ten dei posti più esclusivi al mondo dove giocare a golf e dove si sono disputati The Ryder Cup e 13 European Opens.

Per chi ama giocare in climi decisamente più caldi, il campo da golf El Camaleon del Banyan Tree Mayakoba di Playa del Carmen, è la meta ideale. Disegnato da Greg Norman, il campo si sviluppa attraverso 3 ambientazioni naturali differenti e spettacolari: la giungla, le mangrovie e le spiagge oceaniche. Il campo ospita inoltre l’annuale Mayakoba Golf Classic.

The Inn - USA

Per restare al di là dell’oceano, da non perdere la possibilità di giocare in uno dei campi che hanno fatto la storia del golf a The Inn at Spanish Bay di Pebble Beach (California). Dal 1919 il Pebble Beach Golf Links è uno dei campi da golf più leggendari al mondo e ha ospitato i tornei più prestigiosi, come gli U.S. Open Championships.

Tornando in Europa si può giocare in uno dei campi da golf più suggestivi di Spagna, quello appartenente al Finca Cortesin Hotel Golf and Spa. Il campo coniuga un panorama naturale mediterraneo mozzafiato e temperature ideali per giocare a golf in ogni momento dell’anno.

Tutte queste strutture fanno parte della collezione Legend di Preferred Hotels & Resorts, che comprende un portfolio esclusivo di proprietà d’eccezione nelle destinazioni più ambite del mondo. Raffinate e culturalmente ricercate, queste strutture uniche propongono un’ospitalità di lusso, un servizio personalizzato basato sull’eccellenza e sulla reattività, chef rinomati, spa eccezionali, creando così le condizioni per un’esperienza assolutamente indimenticabile.

Per maggiori informazioni consultare il sito:  www.PreferredHotels.com.

Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture). Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in relazione i veri viaggiatori con un’esperienza di lusso unica, che soddisfa le loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di servizio stabiliti nell’ambito del programma Integrated Quality Assurance ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione riservato agli ospiti iPrefer™, Preferred Residences, Preferred Family, Preferred Pride e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità