fabbricato appartamenti bilocali 2
Fabbricato Appartamenti Bilocali 2

spiaggia convenzionata 1 r

A pochi passi dalle famose spiagge del Cilento, Calanca, Lentiscelle e Marina delle Barche, raggiungibili anche a piedi, il Residence Baia Infreschi è un elegante e confortevole residence a 4 stelle nel centro di Marina di Camerota (SA), pochi km a sud di Palinuro. Gli appartamenti, bilocali da 2 a 4 posti o trilocali fino a 6 posti letto, con pavimentazione in cotto, sono immersi in un ampio giardino verde situato in un’area riservata e discreta. Presentano rifiniture di pregio con intonaco antico e mobili in legno massello in arte povera (stile ‘800) con letti in ferro battuto.

Photo Gallery © Residence Baia Infreschi 

La struttura è dotata di una piscina con ampio solarium con ombrelloni e lettini è a disposizione degli ospiti, ed in un parcheggio interno potranno sostare le auto. Possibilità di un centro benessere adiacente. Wifi gratuito in tutta la struttura e parcheggio interno per le auto.

{gallery slider=boxplus.carousel}BAIAINFRESCHIINTERNI2017{/gallery}

L’alloggio bilocale comprende una camera con letto matrimoniale, servizio igienico completo di lavabo, water, bidet e doccia, soggiorno con divano-letto, tavolo, mobile con TV color satellitare e canali SKY gratuiti, angolo cottura completo di cucina 4 fuochi, vaschetta con piano di lavoro, forno, frigorifero, stoviglie ed attrezzature.

Similmente, al trilocale si aggiunge una camera con due letti singoli.

Sono disponibili appartamenti anche al piano terra dotati di un porticato esterno adiacente attrezzato con salottino.

spiaggia convenzionata 2 rspiaggia convenzionata 3 r

Sito web: www.residencebaiainfreschi.com

Mail: info@residencebaiainfreschi.com

Tel: 348 7051796 – 097 4379613

 

Articolo precedenteVAL MASINO (SO). RADUNO SASSISTI MELLOBLOCCO 20179
Articolo successivoSECOLO BREVE, IL FUTURO DELL’AQUILA E IL MONDO ATTUALE