ROMBO DI MOTORI PER LA NUOVA PROMOZIONE GRIMALDI LINES

La Compagnia offre un prezzo speciale

per chi viaggia verso le tappe del MOTO GP

Grimaldi Moto GP 450x

Grimaldi Lines dedica una nuova promozione a tutti gli appassionati di sport e velocità. L’offerta per il Moto GP 2017 è stata infatti pensata per chi desidera seguire il proprio campione durante le diverse tappe della gara internazionale: Gran Premio d’Italia, in programma domenica 4 giugno presso il circuito del Mugello, Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 11 giugno a Barcellona e ancora Gran Premio de Aragón e Gran Premio de la Comunitát Valenciana, che si terranno rispettivamente domenica 24 settembre ad Alcañiz e domenica 12 novembre a Valencia.

La nuova offerta - che testimonia ancora una volta l’attenzione della Compagnia per il mondo dello sport - è strettamente correlata all’evento Moto GP, con particolare riferimento alle date delle tappe italiane e spagnole. In occasione del Moto GP del Mugello, è previsto un prezzo più conveniente per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, tra il 29 maggio e il 5 giugno 2017. In base al calendario spagnolo, la promozione si applica anche ai collegamenti marittimi Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, con partenze tra il 5 e il 12 giugno, tra il 20 e il 27 settembre e tra l’8 e il 15 novembre 2017.

Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. La promozione viene cumulata alle altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed alle convenzioni, eccetto quella relativa ai nativi e/o residenti in Sicilia.

Con Grimaldi Lines, il viaggio via mare per raggiungere i circuiti del Moto GP sarà davvero rilassante, oltre che conveniente. La Compagnia opera infatti con una flotta di navi di ultima generazione: cruise ferry e moderni traghetti, con un’età media inferiore ai 10 anni, dotati di ogni comfort e in grado di offrire ai passeggeri un servizio di livello e una piacevole esperienza di navigazione.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di 120 navi e ha circa 13 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, operante tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.

Grimaldi tratte

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità