Tempo di vacanze: ecco i migliori gadget da portare in spiaggia

0 -  dr gadget

Seppur con qualche incertezza meteorologia, la lunga stagione balneare è iniziata. È vero che il grosso delle partenze ci sarà ad Agosto - o almeno dopo la chiusura delle scuole - ma chi può prendere le ferie con maggiore libertà non disdegna il mare di Maggio e Giugno. Anzi, il clima meno torrido, la mancanza della ressa e i prezzi più bassi rendono questi mesi decisamente migliori.

Se a questo ci aggiungiamo che qualche weekend al mare prima o dopo le vacanze vere e proprie non guasta mai, si capisce perché le vendite di tutto ciò che riguarda le vacanze sono già in crescita. Costumi, creme solari, teli mare, gadget gonfiabili, giochi da spiaggia, sdraio e ombrelloni per chi va nelle spiagge libere... insomma, siamo in Primavera ma si respira già aria di Estate.

Per questo abbiamo fatto un giro del web per vedere quali sono i gadget estivi da spiaggia più ricercati, quali sono quelli più originali o strani, e quali diventeranno l'oggetto dei desideri di moltissimi vacanzieri.

Per non perdere tempo dispersi nelle fitte trame della rete vi basta andare sul sito DottorGadget, lo specialista delle idee regalo e dei gadget originali che ha anche tante bellissime proposte per l'Estate. Avete presente la grande moda dell'Estate 2017? Stiamo parlando della Ciambella Fenicottero, un gonfiabile virale che ha spopolato sui social, sulle spiagge e che siamo certi replicherà anche quest'anno. Se volete l'originale Ciambella Fenicottero potete trovarla su dottorgadget.it, ma questa è solo una delle tantissime proposte ed ecco qui le novità più interessanti.

1-materassini originali -dr gadget

Materassino Pizza
Chi lo ha detto che in spiaggia vanno forte solo i gelati? Una delizia come la pizza verrebbe apprezzata anche a metà pomeriggio tra un tuffo e una nuotata. Anzi, perché non portarla con voi in acqua? Tanto si tratta del Materassino Pizza, un gonfiabile con le forme di una fetta di pizza al salamino piccante. Come pizza è un po' pesante da mangiare prima di un bagno, ma con il Materassino Pizza potrete godervi l'acqua stando a galla sul vostro cibo preferito.

Materassino Donut
Per chi al salato preferisce il dolce c'è il Ciambella Donut, un ciambellone XL con lo stile di una golosissima ciambella glassata. La ciambella è così golosa da avere anche il segno di un morso, ed è una cosa un po' buffa e un po' inquietante. Vista la misura del morso chi ha azzannato la ciambella donut? Uno squalo? Inoltre se amate le proposte alternative o cercate qualcosa di romantico c'è anche la Ciambella Donut a forma di cuore. Stessa stampa del vinile, ma la classica forma tonda lascia posto alla forma di un cuore.

Ciambella Avocado
Il successo dei ristoranti di sushi ha permesso all'avocado di diventare un frutto amatissimo. Dopotutto è buono, è salutare e si può usare in moltissimi modi. Non solo in cucina. La Ciambella Avocado sembra volerlo dimostrare, con un gonfiabile da spiaggia che vi offre un avocado extra-large lungo 1,7 metri. Il grande assente è il nocciolo, ma sarete voi a prendere il suo posto mentre fluttuate tra le onde a bordo del vostro esclusivo Ciambellone Avocado.

I gadget estivi particolari però non sono tutti gonfiabili, e anche la categoria dei teli mare originali è ricca di proposte che conquisteranno le spiagge italiane. E non solo quelle. La ciambella avocado ci offre proprio l'assist per il cambio di categoria, con un telo mare dedicato proprio al frutto più amato del momento.

2 - teli mare originali - dr gadget

Telo Mare Avocado
L'avocado è un frutto alla moda, e questo ormai è chiaro. I gadget estivi però lo ribadiscono con una doppia proposta per goderselo sia in acqua sia sulla spiaggia. Dopo il ciambellone c'è il Telo Mare Avocado, che ha anche il vantaggio di replicare un avocado per intero. O meglio, è sempre tagliato a metà, ma sul telo c'è anche il nocciolo. Tanto non essendo 3D non c'è il rischio che dia fastidio mentre state sdraiati sulla sabbia o sul lettino.

Telo mare Sushi
Se l'avocado è diventato di moda grazie al sushi perché non esaltare la cucina più in voga del momento? Così se l'avocado ha il suo telo mare lo stesso vale anche per il sushi, e potrete portare con voi il maki più grande che si sia mai visto. Il Telo mare Sushi è rotondo e ha le sembianze di un pezzo di maki dal diametro di 1,5 metri. La farcitura è generosa e non manca nemmeno un po' di salsa per dare quel tocco di sapore in più. Nel caso del Telo mare Sushi però la salsa serve solo per aggiungere altro colore, e rende il telo mare ancora più bello.

Telo mare Hamburger
Se alla cucina giapponese o orientale preferite quella occidentale cosa ne dite di un succulento hamburger? È vero, è anche quello un piatto di importazione, ma quando una cosa è buona sarebbe un peccato non abbracciarla e farla nostra. Con il Telo mare Hamburger potrete sdraiarvi su un panino super farcito di dimensioni colossali. Una vera delizia per gli occhi che vi farà rilassare ma vi farà venire anche l'acquolina in bocca. Ma non solo a voi, anche a tutto il resto dello stabilimento balneare.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità