MONDELLO
Mondello

 PALERMO – MONDELLO

UNICO HOTEL   –  UNO SCRIGNO DI ELEGANZA E CHARME

UNICO HOTEL MON DELLO

Unico, un boutique hotel di charme 4 stelle a Mondello, nasce dall’idea di interpretare una nuova forma di accoglienza, basata sulla particolare cura e attenzione al benessere dell’ospite, facendolo sentire come a casa. La struttura si propone di unire arte, accoglienza e gusto, per esplorare nuovi percorsi legati all’ospitalità. Un rifugio intimo e ricco di atmosfere in cui le opere di artisti contemporanei sono esposte negli spazi comuni e nelle camere permettendo all’ospite anche l’acquisto delle stesse.  

UNICO HOTEL MONDELLO 2

La struttura integra l’attività ricettiva con quella di piccola galleria privata ed esclusiva, dove ospitare opere ed incontri con artisti siciliani in finestre temporali prestabilite.

 

Settembre/ Ottobre 2018 – A piedi nudi verso l’infinito – Giuseppe Buzzotta

Marzo 2019 – Nicolò Morales si racconta

Giugno 2019 – Conversazione con Ignazio Schifano

UNICO HOTEL MONDELLO 3

Unico, un boutique hotel sul mare totalmente ristrutturato con materiali di pregio e soluzioni innovative, possiede otto eleganti camere tutte diverse e personalizzate, arredate con gusto e attenzione al dettaglio; tutte le camere di Unico garantiscono un esperienza di massimo relax in un’atmosfera di grande benessere e sono dotate di tutti i confort che possano rendere ancor più piacevole il soggiorno degli ospiti. Le ampie finestre delle camere, alcune delle quali dotate di vasche free-standing e gli splendidi terrazzi regalano una meravigliosa vista sul mare e scorci di giardino mediterraneo; in alcuni di questi sono state collocate delle minipiscine private, dove coniugare relax e privacy.

Ad uso esclusivo degli ospiti una piscina a sfioro per ritrovare armonia ed un ampio solarium con minipiscina da cui godere un panorama mozzafiato sul golfo di MondelloMeravigliosa è la prima colazione, preparata tutti i giorni con prodotti del territorio di altissima qualità, perché anche il cibo è un racconto sensoriale da ricordare.

Arte, natura e bellezza per vivere un soggiorno pensato per voi.

 

www.unicohoteldarte.it – info@unicohoteldarte.it

Tel 0917723506 – Fax 0917281045

Articolo precedenteBENEVENTO. Workshop culinario, degustazioni, laboratorio sensoriale e mercato della terra
Articolo successivoDieta mediterranea forse migliore del “Viagra” per la disfunzione erettile