SOPRABOLZANO. LA SETTIMANA DELLE DELIZIE AL PARHOTEL HOLZNER

Parkhotel Holzner veduta.jpg

SOPRABOLZANO in TrentinoAlto Adige

SETIIMANA DELLE DELIZIE

Le straordinarie esperienze gastronomiche

al Parkhotel Holzner****S 

Parkhotel-holzner settimana gastronomica.jpg

Maggio e giugno 2019, menu per buongustai, tour del gusto e degustazione di vini.

Parkhotel-holzner.jpgSAVE THE DATE: 17 aprile 2019, cena a 4 mani all’insegna di “Pesce di lago e prodotti di montagna”.

Ricette tradizionali e innovative, materie prime di qualità e vini eccellenti. Sapori autentici, tipicità locali, abbinamenti originali. Questa l’offerta culinaria del Parkhotel Holzner****S di Soprabolzano (BZ), un’esperienza gastronomica indimenticabile anche per i palati più esigenti. Merito dello chef Stephan Zippl che, insieme alla sua brigata, combina abilmente tradizione e innovazione, tra gli ambienti d’eccezione del Parkhotel Holzner, dal Bistro liberty al moderno Ristorante 1908.

Parkhotel Holzner piatto.jpg

SAVE THE DATE: 17 aprile 2019 Special Event   “Pesce di lago e prodotti di montagna” saranno i protagonisti dello special event che si terrà il 17 aprile 2019 al Parkhotel Holzner. Una serata voluta dallo chef dell’hotel, Stephan Zippl, che ha invitato l’amico e collega Andrea Leali del Ristorante Casa Leali per una cena a 4 mani. Il menu prevede ben 5 portate con accompagnamento di vini o succhi di mela. La cena costa 85 euro a persona, bevande escluse. Per l’occasione l’Holzner ha messo a disposizione degli ospiti anche il pacchetto “1908: Dine & Stay” per chi dopo la cena desidera fermarsi in hotel e approfittare dell’evento per una breve vacanza. Il pacchetto comprensivo di cena, pernottamento e colazione costa 205 euro a persona. Naturalmente location dell’evento è l’esclusivo Ristorante serale à la carte 1908, premiato con 2 cappelli e 16 punti dalla guida Gault Millau 2018. Aperto da 5 anni, è un ambiente intimo ed elegante, contraddistinto da un'architettura pulita e lineare, atmosfera frizzante e rilassata dove la qualità e raffinatezza dei piatti si intrecciano alla cordialità e spontaneità del luogo. Una location da riservare alle occasioni davvero speciali.

Parkhotel-holzner settimana stanza.jpg

La settimana delle delizie

L’occasione ideale per provare l’eccellente cucina dello chef Stephan Zippl e vivere un’esperienza gastronomica speciale è la “Settimana delle delizie”. Il pacchetto, valido dall’1 al 29 maggio e dal 23 al 30 giugno 2019, comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, un menu per buongustai di 5 portate con accompagnamento di vini nel premiato Ristorante 1908, un tour del gusto presso un produttore vinicolo o caseario altoatesino, una degustazione di vini nell’enoteca dell’hotel. Compresi nel pacchetto anche: 1 massaggio benessere (60 min.), libero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, noleggio mountain bike, escursioni guidate, RittenCard, il tutto a partire da 977 euro a persona. L'offerta gastronomica dello chef Stephan Zippl si caratterizza per la presenza di due differenti menu: uno composto da piatti a base di ingredienti locali, stagionali e di prodotti a km0; l’altro aperto alla cucina internazionale, con portate a base dei prodotti più di tendenza, che ispirano ricette sempre nuove. Mentre in tavola si scelgono le pietanze, in cantina i migliori vini dell'Alto Adige e d'Italia aspettano i visitatori. L’enoteca del Parkhotel Holzner mette a disposizione oltre 250 differenti vini altoatesini e italiani, così come speciali oli, aceti balsamici e altre specialità locali fatte in casa.

L’enoteca ha valso al Parkhotel Holzner in passato il Premio per la cultura del vino dell’Alto Adige.

PARKHOTEL HOLZER

Long weekend all'insegna del gusto

Anche con poco tempo a disposizione, è possibile godere degli ottimi servizi dell’Holzner, scegliendo ad esempio il pacchetto “Il gusto si fa in tre”. Valida dal 6 al 13 aprile e dall’1 al 29 maggio 2019, l’offerta comprende: 3 pernottamenti, ricca colazione a buffet e cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, cocktail di benvenuto, 1 cena con sontuoso menu di 3 portate al premiato Ristorante 1908 o nell’eccellente Bistro, 1 massaggio corpo parziale (30 min.), libero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, noleggio mountain bike, escursioni guidate, RittenCard per l’uso gratuito dei mezzi pubblici e l’ingresso ai musei. Il tutto a partire da 468 euro a persona. Altra proposta da non perdere è “4=3 Midweek Short Stay gourmet”, dal 5 al 30 maggio e poi dal 2 al 6 giugno 2019. Il pacchetto permette di usufruire di 4 notti al prezzo di 3, con: ricca colazione a buffet, menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, aperitivo domenicale con canapè, cocktail di benvenuto e cena di gala a seguire, buono di 25 euro da utilizzare nel premiato Ristorante 1908 o nell’eccellente Bistro. E poi ancora: libero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, noleggio mountain bike, escursioni guidate, RittenCard, il tutto a partire da 492 euro a persona. Valida alternativa al Ristorante 1908, il Bistro del Parkhotel Holzner, premiato con 1 cappello e 14 punti dalla guida Gault Millau 2018, mette a disposizione piatti à la carte nell’ambiente inconfondibile ed elegante che contraddistingue tutto l’hotel.

 

PARKHOTEL HOLZER logo

 

Info: Parkhotel Holzner****S,

Via del Paese 18, 39054 Soprabolzano, Renon (BZ)

- tel. 0471.345231

- www.parkhotel-holzner.com

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità