SALENTO. NELLA SOLEGGIATA PUGLIA LE VACANZE PASQUALI, FIRMATE CDSHOTELS

CDS SOGNO MEDITTERANEO

SALENTO PUGLIA: SPECIALE VACANZE PASQUALI

CDSHotels lancia cinque imperdibili proposte

Tra yoga sotto gli ulivi, pizzica e tanto divertimento

wcds-relaismasseriaLECESINE-rose

Arriva la Primavera, esplode la voglia di vacanze all’aria aperta. Scatta subito il conto alla rovescia per il primo assaggio di Pasqua. Relax al mare e nella natura, tanto divertimento e indimenticabili esperienze. Ecco la Pasqua firmata CDSHotels che lancia cinque imperdibili pacchetti nelle sue strutture più belle, tutte a due passi da romantici e rinomati borghi e da Parchi e riserve naturali: Pietrablu Resort & Spa a Polignano a Mare, Riva Marina Resort a Carovigno, Relais Masseria Le Cesine a Vernole, il Basiliani a Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con vista mozzafiato sul Golfo di Gallipoli. Si va dai corsi per imparare a fare le orecchiette ad una degustazione guidata di vini salentini e pugliesi capitanati da un esperto sommelier, dalle lezioni di yoga sotto gli ulivi al Riva Marina Resort trasformato nel Paese delle Meraviglie con i personaggi della fiaba di Alice. Il tutto pensato anche per lasciarsi attrarre da vacanze culturali con escursioni nei borghi più belli come Lecce, Polignano a Mare, Gallipoli, Alberobello e Ostuni o imboscarsi nelle spa per la gioia di mamme e papà, resi più tranquilli dal fatto che saranno in funzione i miniclub, cui affidare i più piccoli. E ci sono ulteriori vantaggi per i più fortunati che potranno prolungare le loro vacanze.

wcds-basiliani

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le proposte.

19 - 22 aprile: Al Pietrablu Resort &Spa lezioni di pizzica, pasticciotto leccese e … degustazione guidata di vini con un esperto sommelier. A lezione di pizzica nel Pietrablu Resort & Spa, affacciato sullo splendido mare di Polignano, dove gli ospiti saranno deliziati da pasticciotti leccesi e i tradizionali panzerotti pugliesi della Vigilia di Pasqua.  L’arrivo è previsto nel pomeriggio del 19 aprile e, grazie al servizio navetta, vi è già la possibilità di visitare l’affascinante borgo di Polignano a Mare. In serata chiusura in bellezza con la pizzica salentina e pasticciotti leccesi. Per chi desidera impararla, ecco l’indomani mattina un bel corso. Appuntamento poi con i tipici panzerotti pugliesi. Corso di decorazione delle uova di Pasqua per grandi e piccini e pranzo a buffet a base di pesce fresco e verdure di stagione.  Dopo cena con Musica d’Ascolto, uova pasquali e prosecco. Domenica di Pasqua dedicata al corso di orecchiette tenuto dallo chef Giovanni Liberio. Elegante pranzo di Pasqua e infine la ciliegina sulla torta: un Sommelier vi guiderà a scoprire il bouquet di profumi e tutte le sfumature dei sapori di alcuni dei più grandi vini salentini e pugliesi.  Di Pasquetta CDSHotels consiglia un’escursione guidata nel cuore di Alberobello, patrimonio mondiale Unesco, pranzo con bevande incluse e partenza comoda. Tutti i dettagli:

https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-pietrablu-resort-spa/

wcds-pietrabluRESORTspa

20 - 22 aprile, il Riva Marina resort si trasforma nel Paese delle Meraviglie di ALICE  - Per la gioia di grandi e piccini sarà trasformato nel Paese delle Meraviglie della fiaba di ALICE il Riva Marina resort sullo splendido mare di Carovigno. Al vostro arrivo il Cappellaio Matto vi attenderà al bar della piazza per degustare insieme tè e tisane ed entrare in sintonia con la bellezza della natura e il relax.  La sera poi trionfo dei sapori con ben 15 tipi di antipasti tre primi piatti, due secondi… Baby dance e musical in anfiteatro.  La mattina di Pasqua colazione con la Regina di Cuori, e giochi in pineta con lo Stregatto con premiazioni serali. Pranzo a buffet e pomeriggio libero in spiaggia prima della caccia al tesoro “Trova la sorpresa nelle uova al cioccolato”.  Cena a buffet con bevande incluse- Il Lunedì di Pasquetta dopo la colazione in compagnia del Biancoconiglio, CDSHotels consiglia un’escursione guidata nella vicina Ostuni.  E per chi vuole fare il pieno di benessere la Spa è sempre aperta (ma bisogna prenotarsi) con imperdibili trattamenti benessere. CDSHotels ha pensato proprio a tutto. Per consentire ai genitori di godersi la spa, per i piccoli ci sarà tanto e tanto divertimento nel Paese delle Meraviglie. Tutti i dettagli su:https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-riva-marina-resort/

wcds-relaismasseriaLE CESINE-ulivi

20 - 22 aprile: AL RELAIS MASSERIA LE CESINE LEZIONI DI YOGA ALL’OMBRA DEGLI ULIVI

Al Relais Masseria Le Cesine ecco una Pasqua a tutto relax con lezioni di yoga all’ombra degli ulivi e passeggiate romantiche nella riserva naturale delle Cesine, tra pini, querce e macchia mediterranea, dove nei laghetti a ridosso della spiaggia, si possono ammirare folaghe e aironi cinerini e osservare le orchidee selvatiche. L’arrivo è previsto nel pomeriggio del 20 e si viene accolti subito con un benvenuto di friselline salentine. Poi a lezione di yoga nell’uliveto e la sera cena tipica al ritmo della travolgente pizzica.  A Pasqua vi attende un elegante pranzo serviti e per chi vuole fare una full immersion di benessere, ecco la spa, con la possibilità di affidare i figli al mini club. Nel pomeriggio, poi, si può andare alla scoperta dei borghi salentini, primo fra tutti la vicina Acaya, la città ideale del Rinascimento, che con le sue vie perfettamente squadrate e la pianta quadrangolare, venne progettata dall’architetto militare di Carlo V, Giangiacomo dell’Acaya e incarna l’ideale della perfezione. Per Pasquetta CDSHotels consiglia l’escursione nell’elegante barocca Lecce oppure una passeggiata nella vicinissima riserva delle Cesine. Sia la pietra dorata del barocco leccese che l’esplosione di colori della natura di Primavera vi lasceranno a bocca aperta. Pranzo a buffet e partenza comoda.

Più info su:  https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-relais-masseria-le-cesine/

wcds-relaismasseriaLecesineCAMERA

20 - 22 aprile AL BASILIANI corso di ORECCHIETTE e di DECORAZIONE DI UOVA DI PASQUA

Show cooking per imparare a fare la pasta fatta in casa e Otranto by night con guida per chi sceglie una vacanza al Basiliani, gettonatissimo anche perché ha la più grande spa di Puglia (1800 metri quadrati). Tutto rivestito di pietra viva e inondato dalla prima luce dell’Alba d’Italia, il Basiliani è un luogo magico, carico di energie positive. L’arrivo è previsto il 20 dove ad attendervi c’è una cena a base di pietanze tradizionali salentine e poi… si va tutti alla scoperta del centro storico di Otranto by night, seguendo una guida esperta (escursione facoltativa e da prenotare). Ed è tutto curato nei minimi dettagli. Vi è infatti anche la possibilità di rilassarsi in Spa affidando i propri piccoli al mini-club…  E per potarvi un ricordo delle vacanze salentine e stupire gli amici che cosa c’è di più bello che imparare a fare la pasta fatta in casa? La domenica pomeriggio di Pasqua da non perdere il corso di orecchiette salentine!  Di Pasquetta chiusura in bellezza tra gli spettacolari colori delle Cave di Bauxite, vicinissime al Basiliani tanto da poter essere raggiunte a piedi. Tra le bianche orchidee selvatiche, sarete rapiti dalla bellezza dei laghi artificiali dipinti di verde e il rosso-bauxite della terra. Tutti i dettagli su:  https://www.cdshotels.it/pasqua-di-benessere/

wcds-rivamarina

20 – 22 aprile GRAND HOTEL RIVIERA benvenuto con bollicine, cena a buffet e American Bar A due passi dal Parco di Portoselvaggio con vista sulla splendida baia di Santa Maria al Bagno, il Grand Hotel Riviera fa rima con vacanze di primavera all’aria aperta. Il pacchetto firmato CDSHotels di tre giorni e due notti prevede l’arrivo comodo nel pomeriggio del 20 e subito un bel benvenuto con le bollicine, cena tipica salentina a buffet, dj set e American Bar.

La mattina di Pasqua è prevista un’escursione nel magico centro storico di Gallipoli (a pagamento e su prenotazione), città famosa per i Riti della Settimana Santa. E il Lunedì dell’Angelo? Avete a due passi uno dei luoghi più affascinanti del Salento, tra natura selvaggia e panorami mozzafiato: Portoselvaggio e la romantica baia di Santa Maria al Bagno. CDSHotels ha organizzato per voi un’escursione con degustazione gratuita di gelato. E… per chi si vuole imboscare nella spa… anche in questo caso è tutto studiato per rendervi felici: è in funzione il miniclub per la gioia dei genitori e delle coppie. Mentre i bimbi si divertono, gli adulti si coccolano nella spa.  E per i più fortunati che potranno prolungare il soggiorno magari offerte speciali. Più info su:

https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-grand-hotel-riviera/

wghr-tramontoinPISCINA

https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-relais-masseria-le-cesine/

https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-pietrablu-resort-spa/

https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-riva-marina-resort/

https://www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-grand-hotel-riviera/

https://www.cdshotels.it/pasqua-di-benessere/

wPietrablu Download 1 r

CDS HOTELCDSHotels  Via Bastianutti 25 – Lecce  

Tel. +39 0832 35 13 21

www.cdshotels.it     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pietra Blu Resort&SPA

Contrada Fontanelle 230  -  Polignano a Mare (BA)

tel. 0832 35 13 21

 

Riva Marina - CDSHotels

Via Della Pineta  - Specchiolla, marina di Carovigno (BR)

tel 0832 35 13 21

 

Relais Masseria Le Cesine

Loc Termolito  Le Cesine -  Vernole (LE)

tel 0832 35 13 21

 

Basiliani

Via Renis  -  Otranto (LE)

tel. 0832. 35 13 21

 

Grand Hotel Riviera

Via Emanuele Filiberto.172/174-Santa Maria al Bagno,                     Marina di Nardò

tel 0832 35 13 21

 

Ps Al Pietrablu Resort&Spa vi meraviglierete nello scoprire simpatici coniglietti che scorrazzano liberi per il villaggio con le loro “casette” nelle aiuole

wportoselvaggioBy Carmen Mancarella

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità