SANTA MARIA AL BAGNO. IL CDSHOTELS TRA COCCOLE E RELAX

3wnardòspiaggiaportoselvaggio

Coccole e Relax nella SPA del Grand Hotel Riviera – CDSHotels

in esclusiva  solo per due!

Un’idea regalo per l’ 8 marzo e non solo!

5wnardotramontoa santamariaalbagno

CDSHOTELSVoglia di relax, voglia di un mare di coccole esclusive. È arrivato il momento di spegnere tutto e concedersi una piccola pausa, facendo una gradita sorpresa al tuo lui o alla tua lei: il Centro Benessere riservato solo per voi in uno degli hotel più esclusivi del Salento, il quattro stelle superior Grand Hotel Riviera - CDSHotels e una splendida e comoda camera (magari vista mare) dalla quale sentire il profumo del mare di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò. Il pacchetto, firmato CDSHotels può essere utilizzato di giorno (day use) tutti i giorni, in base alla disponibilità, prenotando direttamente all’ufficio booking di CDSHotels (tel. +39 0832 35 13 21 int. 1) oppure direttamente in hotel al numero +39.0833.1808780 -  Ed è diventato subito un’originale idea regalo anche in occasione dell’imminente 8 marzo, la Festa della Donna.

wGHR-spa-perduesoli

Il Grand Hotel Riviera si affaccia sulla meravigliosa baia di Santa Maria al Bagno. Ha il mare azzurro di fronte e un meraviglioso parco di pini alle spalle dove sorgono ben due piscine, di cui una è riscaldata. È un vero e proprio polmone verde salutare che ossigena tutta la zona e che fa pendant con il vicino Parco di Porto Selvaggio.

wGHR-spa

Dalle piscine dell’hotel si può ammirare lo sky line della Torre della Dannata, immersa nel parco e lasciarsi inondare dalla luce di romantici tramonti. Siamo infatti nel Salento, sullo Jonio, là dove il sole si tuffa nel mare, dando vita a uno straordinario gioco di luci e colori che sfumano dall’arancione al rosso intenso al violetto. Ma prima che il sole cali tra mille luci colorate, un luccichio intenso e argentato si appoggia sul mare come un velo.

Uno spettacolo, unico, da non perdere per lasciarsi coccolare. Uno spettacolo da vivere intensamente solo ed esclusivamente in due.

Info www.cdshotels.it   https://bit.ly/39s9n3Y

 

Carmen Mancarella

Condividi
comments

Curiosità

2.0