Burj Khalifa illuminazione 2 low
Burj Khalifa Illuminazione 2 Low

1,2 MILIONI DI LUCI ILLUMINANO IL BURJ KHALIFA

GRAZIE ALLE DONAZIONI RICEVUTE

DA TUTTO IL MONDO

Nel mese sacro del Ramadan, le donazioni di persone provenienti da oltre 110 nazionalità hanno permesso di raggiungere il traguardo record di 1,2 milioni di pasti donati per l’emergenza Covid-19

Burj Khalifa illuminazione

Grazie alle donazioni provenienti da persone di oltre 110 nazionalità, il Burj Khalifa ha raggiunto il traguardo di un milione e duecentomila pasti donati nell’ambito del progetto umanitario #10MillionMeal. L’iniziativa è stata promossa dallo Sceicco di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum nel mese sacro del Ramadan, per offrire un aiuto concreto alle comunità maggiormente colpite dalla crisi economica causata dall’emergenza Covid-19. All’inizio di maggio, l’edificio più alto del mondo si è convertito in un enorme “donation box”: con soli 10 dirham, circa 2,5€, è stato possibile donare un pasto ed accendere una delle lampadine presenti sulla facciata del Burj Khalifa, per un totale di un milione e duecentomila lampadine. Il raggiungimento dell’obiettivo nel tempo record di una settimana è stato annunciato con un’illuminazione speciale del grattacielo. Nonostante il traguardo raggiunto continuano ad arrivare donazioni, nel pieno spirito di solidarietà che caratterizza il periodo di Ramadan nel mondo arabo.

DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing

(Dubai Tourism)

In linea con la visione di affermare il ruolo di Dubai quale destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, la missione di Dubai Tourism consiste nell’accrescere la visibilità di Dubai nei confronti del grande pubblico, attrarre turisti ed investimenti stranieri nell’Emirato.Dubai Tourism è l’autorità principale responsabile della pianificazione, supervisione, sviluppo e commercializzazione del comparto turistico di Dubai; promuove inoltre il settore commerciale dell’Emirato ed è responsabile delle licenze e della classificazione di tutti i servizi turistici a destinazione, tra cui alberghi, tour operator e agenzie di viaggio.

I brand e i dipartimenti del portfolio di Dubai Tourism includono Dubai Business Events, Dubai Calendar, Dubai Festivals e Retail Establishment. Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com

Articolo precedenteEl Poder en mis manos
Articolo successivoLa Lombardia continua a crescere