VALLE D’AOSTA. COURMAYEUR (AO). ‘‘WHITE WILD’’: EMOZIONI AD ALTA QUOTA AL ROMANTIK HOTEL VILLA NOVECENTO

 
 

White Wild!

Sugli sci fino al settimo cielo: dal 13 marzo 2011 fino a fine stagione il Romantik Hotel Villa Novecento di Courmayeur (AO) propone un divertente itinerario sulla neve

Appassionati sportivi, adrenalinici della neve, ricercatori di emozioni ad alta quota: il Romantik Hotel Villa Novecento di Courmayeur (AO) propone una settimana davvero Up! Sei giorni durante i quali intraprendere itinerari differenti e toccare le vette più belle, accompagnati da guide alpine specializzate. Si trascorrono due giorni a Courmayeur con Vallée Blanche inclusa un giorno a Chamonix, un giorno a Cervinia sul ghiacciaio del Teodulo fino a Furi, un giorno al Super San Bernardo svizzero e un giorno a La Thuile (con eventuale extra Heliski su richiesta).

Il soggiorno proposto è settimanale con trattamento di mezza pensione, con arrivo il sabato sera e incontro di benvenuto. Ogni giorno gli sciatori verranno portati con pulmini privati nei vari comprensori sciistici, illustrati durante gli incontri pomeridiani precedenti. L’hotel fornirà inoltre il materiale base di sicurezza e la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto ed il noleggio dell’attrezzatura da sci.

Ad attendere gli ospiti di ritorno dalle loro avventure c’è il bellissimo centro Spa dell’Hotel che offre libero accesso a saune, idromassaggi, palestra e relax.

Chiude questo emozionante viaggio sulle nevi una cena in baita dove degustare le specialità della Val d’Aosta, si arriva in motoslitta, ma si scende con gli sci in una indimenticabile fiaccolata notturna.

Il pacchetto, valido dal 13 marzo 2011 fino a fine stagione, è a partire da 990 euro a persona esclusi gli Skipass. Il numero minimo di partecipanti è sei persone.

 

Potsdam, Amburgo, Zurigo, Praga, Parigi… i Romantik Hotels & Restaurants sono presenti nelle grandi città. E si possono trovare naturalmente anche in regioni suggestive come la Costiera Amalfitana, il Waldviertel Austriaco o la Valle del Reno. Tutti gli hotel Romantik hanno stretti legami con il proprio territorio, sono gestiti in prima persona dal proprietario  e puntano a valorizzare le tradizioni e i valori dell’ospitalità. Oltre a proporre le specialità regionali, tutti gli hotel vantano una cucina gourmet di altissimo livello, apprezzata anche dalle guide gastronomiche internazionali. E alberghi del benessere certificati, in cinque stati diversi, offrono una ampia selezione di comfort e wellness. Per informazioni, e per ricevere le brochure dei Romantik Hotels & Restaurants basta andare sul sito www.romantikhotels.com o chiamare il numero +49 (0) 69 / 66 12 34-0.

 

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Novecento

V.le Monte Bianco, 64 – 11013 Courmayeur (AO)

Tel. 0165.843000

Fax: 0165.844030

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.romantikhotels.com/Courmayeur   

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità