EMILIA ROMAGNA. TERME DELLA SALVAROLA (MO) IL CARNEVALE DE RIO ALLE TERME

Per la festa più spiritosa dell’anno,

 il buonumore si accompagna al benessere

 “carioca” sulle dolci colline di Modena

 Quest’anno il Carnevale è più divertente che mai alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, dove ci si può concedere una piacevolissima vacanza a un piccolo prezzo (non è uno scherzo)! E allora “tutti in maschera… di benessere” per due giorni di relax in allegria, anche tra amiche per festeggiare l’8 marzo tra “chiacchiere” e benessere! La proposta comprende 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione a buffet, un aperitivo Brazil e un omaggio a tema, 1 Massaggio Energizzante “Brasil” che consiste in un tiepido fluido alle essenze di frutti brasiliani (40 minuti), 2 “Giornate Benessere” alla Spa Termale Balnea con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, assistenza medica, utilizzo della grande palestra cardiofitness, infusi fruttai e dolci leccornie da gustare durante i trattamenti. Le coppie possono godersi i trattamenti insieme a lume di candela nelle cabine pensate espressamente per due, tra dolci musiche di sottofondo e inebrianti profumi.

L’offerta costa 144 euro per persona. A completamento del rituale si consiglia un Body peeling Remover al cocco al prezzo scontato di 49 euro e/o 1 Maschera con trattamento viso alla mousse di mango, dall’effetto nutriente e idratante al prezzo speciale di 40 euro.

 

Fonte Info: Terme della Salvarola  Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena- Tel. 0536.871788  E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.        Sito web: www.termesalvarola.it

book
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità