MILANO, VENEZIA, FIRENZE, ROMA E NAPOLI, ‘‘il biglietto del museo lo paga UNA’’!





A Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli,

il biglietto del museo lo paga UNA!

UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità, presenta una speciale proposta per scoprire la ricchissima offerta culturale delle città più belle d’Italia.

Agli ospiti che prenoteranno un soggiorno fino il 31 agosto 2011, in uno degli UNA Hotels & Resorts di Venezia (UNA Hotel Venezia), Napoli (UNA Hotel Napoli), Milano (UNA Maison Milano, UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Tocq, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Century, UNA Hotel Scandinavia), Firenze (UNA Hotel Vittoria) o Roma (UNA Hotel Roma), UNA rimborserà il biglietto per qualsiasi museo, mostra, galleria, fondazione visitati !

 

Un’imperdibile opportunità per scoprire la straordinaria offerta artistica del nostro Paese, fatta non solo di grandi musei e grandi mostre ma anche di interessanti e meno note eccellenze,senza la necessità di prenotare uno specifico pacchetto e con la libertà di decidere, anche all’ultimo minuto, quale mostra visitare.

 

Per avere diritto al rimborso è sufficiente prenotare sul sito www.unahotels.it una qualunque delle tariffe o pacchetti disponibili. Per chi preferisce telefonare è a disposizione il numero verde 800 60 61 62.

 

A chi invece avesse già scelto un pacchetto che prevede il rimborso del biglietto del museo, UNA rimborserà un altro biglietto per un’esposizione a scelta dell’ospite.

 

Per ottenere il rimborso è sufficiente consegnare al ricevimento il biglietto  d’ingresso al museo visitato.

 
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Curiosità