LOGO ITALIADAGUSTARE mozzarellabufala125x60 parmigiano115x60 barcampari 115x60

NUOVA IMMAGINE E NUOVA STRONG PER BIRRA MENABREA

Nuovo posizionamento del brand anche a livello internazionale ed una nuova Strong: queste le prime novità nell’anno in cui si celebrano i 170 anni dell’Azienda biellese

Novità strategiche per Birra Menabrea, il marchio biellese portabandiera dell’eccellenza italiana nel mondo. Nell’anno in cui celebrano i suoi 170 anni di attività, Birra Menabrea riposiziona il proprio brand a livello di immagine e debutta con una nuova Strong.

Nuovo restyling per l'etichetta della gamma 150° Anniversario, elaborata in occasione dei 150 anni della fondazione dell'azienda avvenuta nel 1846, che ora diventa “La 150°” Bionda, Ambrata e Strong. Una nuova ed unica etichetta che, mantenendo fede ai valori del brand, garantirà un’immagine uniforme sul mercato italiano ed estero.

Volevamo rafforzare l’identità e l’uniformità stilistica a livello mondiale, con un’immagine raffinata e di alta gamma - afferma Franco Thedy, AD di Birra Menabrea Spa - Oggi che il nostro marchio sta ottenendo sempre più riscontri all’estero, desideriamo presentarci con un’unica e riconoscibile etichetta in ogni parte del mondo.”

Inoltre, nella gamma Menabrea “La 150°”, alla Bionda e all'Ambrata viene affiancata una Strong con una gradazione alc. 8% vol., che sostituisce quella fino ad ora in gamma da alc. 6,5% vol. La nuova Strong risponde alle esigenze di un pubblico alla ricerca di una birra più corposa e strutturata.

 Bionda Ambrata Strong Menabrea 2016 400x

9 marzo 2016

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Italia da Gustare