LOGO ITALIADAGUSTARE mozzarellabufala125x60 parmigiano115x60 barcampari 115x60

SAN VALENTINO: Idee per una serata speciale

Per una serata che conquisti il cuore della vostra dolce metà, siamo andati alla “caccia” di alcune mete davvero originali per il “vostro” San Valentino, nella speranza che, se vorrete sceglierne uno, questo resti fra i vostri ricordi più belli!

San Valentino

San Valentino in alta quota

Belluno/Arabba. Incastonato nella roccia a quasi 2.500 metri vi aspetta l’alta cucina del ristorante “Viel dal Pan”, l’unico ristorante gourmet in alta quota nelle Dolomiti a Porta Vescovo, all'interno del Rifugio Luigi Gorza. Un aperitivo in funivia, la prima sorpresa per una serata sociale. All’arrivo sarete accolti nella sala intima ed elegante del ristorante, le cui vetrate si aprono sul gruppo del Sella mentre al Bistrot, dal suo terrazzo riservato, si ammira il ghiacciaio della Marmolada. Solo dieci tavoli, per una cenetta davvero unica.

San Valentino al Castello

Como/Erba. Luogo da favola davvero fuori dal tempo, affascinante e avvolto da quell’alone di mistero che caratterizza ciò che è antico e sconosciuto, il Castello di Casiglio vi porterà in un’altra epoca in un’atmosfera magica, pensata appositamente per questa speciale serata, ma sarà anche un viaggio extra sensoriale che darà piacere a tutti i vostri sensi. Il romantico menù proposto per l’occasione, sofisticato e dai sapori ricchi ed intensi, sarà accompagnato dalla calda musica di Max Turati ed il suo sax. Il Castello si trova in via Cesare Cantù ad Erba.

San Valentino in Toscana

Pisa/Ponsacco. I vostri sogni d'Amore si potranno realizzare nelle fantastiche ambientazioni dell'esclusivo Resort Casale Le Torri a Ponsacco, in provincia di Pisa, circondato da giardini e ulivi. Se amate le escursioni, potrete approfittare del soggiorno al Resort per scoprire un’infinità di bei posti toscani quali le città di Pisa e Livorno, i graziosi centri di Pontedera ed Empoli, ma anche la stessa Ponsacco, un paese molto carino e ospitale. Potrete anche noleggiare una bicicletta.

San Valentino da fiaba

Milano/Pioltello. Per il giorno di San Valentino regalatevi qualcosa di davvero speciale e scegliete di festeggiare un angolo al di fuori dal tempo, al ristorante “C’Era Una Volta Un Re”, a Limito di Pioltello, a pochi passi da Milano e dall'aeroporto di Linate. Il locale è piccolo e volutamente intimo e raccolto per ospitare pochi buongustai, (circa 50 coperti in due salette), tra camini d’altri tempi e travature in legno, vi accoglierà in una atmosfera particolarmente calda e romantica ove potrete apprezzare la tradizione più genuina dei sapori classici Toscani, con grandi spunti di creatività.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Italia da Gustare