LOGO ITALIADAGUSTARE mozzarellabufala125x60 parmigiano115x60 barcampari 115x60

POLENGHI NUOVA LINEA CON IL SUO ACTI LEMON

NUTRIAMOCI DI BENESSERE

FIN DAL MATTINO

con ACTI LEMON    della POLEGHI

Marco Polenghi con la Nutrizionista Evelina Flachi

Più facile con Polenghi, grazie alla praticità e alla bontà di Acti Lemon Il benessere alimentare è al centro delle scelte dei consumatori: un trend confermato dai dati di mercato, che attestano a 2,6 miliardi il fatturato annuale degli alimenti «benessere» in Italia (fonte Nielsen dic 2016). Bere un bicchiere di acqua tiepida con il succo di limone alla mattina appena svegli, prima della colazione, è una tendenza salutistica molto affermata e dibattuta, come dimostrano gli oltre due milioni di informazioni reperibili sul web: sono numerosissimi i siti, blog e forum qualificati dedicati a questo tema, e anche sui social network il passaparola è altissimo, a testimonianza dell’elevata attenzione per la salute, per la naturalità e la qualità da parte di chi oggi sceglie cosa acquistare e come consumarlo. Polenghi, leader da oltre 40 anni nei condimenti con il succo di limone, in questo contesto di grande attesa ed interesse, rende pratico ed accessibile a tutti il “benessere del mattino” con Acti Lemon, un prodotto funzionale ed innovativo che conferma Polenghi specialista nel succo di limone. Sono otto le pratiche dosette, contenenti 100% puro succo fresco di limone di Sicilia, ricco dei preziosi principi attivi del limone appena spremuto. La quantità di succo, naturale e senza conservanti, è equivalente a mezzo limone - la giusta dose per un aiuto genuino, abbinato ad un bicchiere di acqua tiepida, che permette a ciascuno di prendersi cura del proprio organismo - ed è inserita in una pratica monoporzione da 15ml. La grande praticità e fruibilità delle dosette ha l’obiettivo di incentivare la diffusione di una sana abitudine, affinché diventi un vero e proprio “rito mattutino”. Assumere ogni mattina acqua tiepida e Acti Lemon, consente di sfruttare al meglio e con facilità le proprietà organolettiche offerte dal prezioso agrume. Il succo di limone, infatti, non è solo un alimento, ma un vero e proprio rimedio naturale. Ogni goccia di succo di limone è uno scrigno di principi attivi, dal momento che è naturalmente ricco di Vitamina C e agisce come una salutare doccia interna detossinante, aiutando ad eliminare le scorie. Il contenuto di flavonoidi, poi, agevola un’azione anti-age, così come la sua assunzione regolare all’interno di un piano alimentare controllato e bilanciato favorisce un’azione tonificante e snellente.

Marco Polenghi con lo Chef Simone Rugiati

Oltre ai benefici salutistici propri del succo di limone, Acti Lemon presenta diversi vantaggi rispetto al frutto fresco:

• Nessuno spreco

• Giusta dose

• Risparmio di tempo

• Non occorre più spremere

• 100% puro succo di limone di Sicilia

• Benessere tascabile

• Garanzia dello specialista Polenghi Acti Lemon è acquistabile in grande distribuzione, nel banco frigo, reparto ortofrutta.

E’ presente anche sul web, grazie al nuovo sito dedicato: www.Acti Lemon.it .

La parola ai consumatori Polenghi ha voluto ascoltare direttamente i consumatori, attraverso uno studio effettuato in collaborazione con Crea, azienda leader nelle ricerche di mercato, che ha confermato come Acti Lemon sia una proposta vincente, dal momento che l’8,3% delle famiglie italiane risulta già bere acqua e limone tutti i giorni, e racchiuda in sé numerosi vantaggi.                             

Acti Lemon il benessere del mattinoPRATICITÀ Le monoporzioni già dosate e pronte permettono di velocizzare il procedimento di preparazione, senza dover spremere il limone, e quindi senza dover sporcare le mani o lo spremiagrumi.

FRESCHEZZA DEGLI INGREDIENTI Possibilità di avere sempre a disposizione succo fresco, evitando di lasciare la metà del limone non utilizzato in frigorifero. «Dose già giusta e pronta per l’uso, senza sporcarsi le mani» «Limone sempre fresco, senza doverlo lasciare aperto in frigo » LA NATURALEZZA DEGLI INGREDIENTI Viene apprezzato l’utilizzo di puro succo di limone di Sicilia e l’assenza di conservanti, che permettono di avere un prodotto di alta qualità e fedele al limone appena spremuto.

CONFEZIONE ACCATTIVANTE La confezione e le dosette vengono apprezzate per la loro originalità, in particolare piace la forma delle monoporzioni che ricorda lo spicchio di limone. «Succo di Limone di Sicilia e senza conservanti sempre a portata di mano» «Bella la confezione, anche le dosette sono simpatiche» Rispetto al limone fresco, Acti Lemon permette una preparazione più veloce, evitando la spremitura a mano o con elettrodomestici. La possibilità di avere sempre a disposizione succo di limone di alta qualità rappresenta un altro grande vantaggio, non essendo sempre disponibili limoni di questo tipo al supermercato o avendo spesso anche un costo abbastanza elevato. Inoltre, le dosette sono considerate comode in caso si voglia consumare il succo fuori casa o mentre si è in viaggio.

 

Marco Polenghi

 

Polenghi Group, leader da 40 anni nei condimenti, è in particolare leader mondiale nella produzione di succo di limone. Con Acti Lemon conferma oggi la grande spinta innovatrice dettata dalla sua mission, che è quella di anticipare ed interpretare i trend di mercato, affermando prodotti di nuova generazione, legati alle tradizioni e alla natura.

 

Polenghi Group

si compone di 4 unità produttive

e 1 unità commerciale:

• 1 stabilimento in Italia, specializzato nella produzione e confezionamento del succo di limone, sorbetti e condimenti

• 1 stabilimento in Francia, orientato allo sviluppo di concetti innovativi con sistema aerosol

• 1 stabilimento in Belgio, impegnato nella produzione di cioccolato belga

• 1 stabilimento in Florida per la produzione di succo di limone

• 1 sede commerciale in Cina, a Shanghai.

L’azienda Polenghi Las, con sede in Italia, è fortemente orientata all’export: circa l’85% del fatturato proviene dalle vendite all’estero.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Italia da Gustare