LOGO ITALIADAGUSTARE mozzarellabufala125x60 parmigiano115x60 barcampari 115x60

LE MALDIVE DEL SALENTO

LITORANEA LEUCA  - GALLIPOLI

MARINA DI PESCOLUSE - SALVE - LECCE

LIDO DELLE MALDIVE DEL SALENTO 

LE MALDIVE DEL SALENTO

Nel corso degli anni lo Stabilimento ha ricevuto numerosi riconoscimenti e citazioni di prestigio: ormai una costante il marchio di qualità "Ospitalità Italiana", Legambiente Turismo, Salento d'Amare, ritenuta da Lonely Planet una delle 11 più belle spiagge del Mediterraneo e dal settimanale Panorama una delle 10 più belle e idonee per ospitare famiglie giovani.VITO VERGINE Il titolare Vito Vergine  è stato insignito del premio "Il canto del grillo" assegnato dall'Associazione "Centro Storico" di Salve il 4 agosto 2013 all'Imprenditore che ha dato lustro al Paese. In agosto 2014 premio Turris Magna di TRICASE per la valorizzazione del Capo di Leuca e del Salento in Italia e nel mondo. Il 20 agosto 2016 premio Terra dei due Mari a Leuca per la valorizzazione turistica del Capo di Leuca. Presidente provinciale SIB, balneari di Confcommercio e Consigliere nazionale. Perchè proprio qui nel Salento, nell’estrema punta del tacco d’Italia dove le acque di due splendidi mari si incontrano, sarete ammaliati dalla bellezza del paesaggio e dalla limpidezza dei colori. Pescoluse Non cercate altrove le maldive, sono nel Salento a due passi da Santa Maria di Leuca. Spiaggia bianca e finissima, fondali bassi, acque particolarmente limpide e profumate, dune di sabbia, acacie e tamerici, un orizzonte ampio con infiniti e rossi tramonti dove perdere i propri pensieri e le proprie ansie. 

PESCOLUSE

Non è una spiaggia come tante è semplicemente la spiaggia delle maldive del Salento; unica ed incantevole, bella ed invitante da lasciare un ricordo unico ed indimenticabile. Chi ci viene per la prima volta, immancabilmente ci ritorna … affascinato dalla magia del posto, dalla brillantezza dei colori e dalle tantissime possibilità di svago che Pescoluse offre. Dalle rilassanti passeggiate lungo l’arenile ai più frizzanti sport acquatici, dalla ginnastica aeorobica allo yoga sulla spiaggia al tramonto o all’alba; dai dissetanti drink assaporati all’ombra delle palme ai cocktail raffinati delle lunghe notti al chiaro di luna. 

LE MALDIVE DEL SALENTO IL MARE

Venire alle Maldive del Salento è un modo per ritrovare la propria pace e riappropriarsi della propria energia.  Una volta arrivati comprenderete perchè sono così famose le Maldive del Salento nella Marina di Salve sulle Spiagge di Pescoluse. 

Educational Tour  del C.T.S. grazie a:..

LOGHI PUGLIA

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Italia da Gustare